Il record di gol, il ristorante della moglie: Lautaro vuole solo l'Inter e lancia segnali a Zhang

Calciomercato.com SPORT

Insomma, quando c’era da tirarne fuori uno tra Lautaro e Dzeko, Inzaghi chiamava in panchina sempre il primo.

È vero, il “Toro” è un calciatore particolare, irascibile.

Insomma, Zhang dovrà pur fare i suoi conti, ma la progressiva crescita di Lautaro e la regressione di Dzeko inducono a riflessioni importanti

Lautaro, invece, in sole tre occasioni ha raggiunto gli spogliatoi insieme al resto della squadra. (Calciomercato.com)

Su altri media

Ecco chi ci era riuscito prima del 'Toro' da Under 25. Spoiler: il video contiene nomi altisonanti come Giuseppe Meazza e Ronaldo Il Fenomeno (Pianeta Milan)

A questi vanno aggiunti i 13 sigilli di Dzeko realizzati fin qui: con 34 gol totali siglati in Serie A il tandem Lautaro-Dzeko si posiziona all'ottavo posto nei cinque grandi campionati europei (Fcinternews.it)

Come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport, “Martinez è arrivato al 21° gol in campionato, il 25° in stagione. La consacrazione di Lautaro Martinez. (fcinter1908)

Milano, 16 maggio 2022 - La firma di Lautaro Martinez sulle ultime possibilità Scudetto dell'Inter. In ottica Scudetto pesano la rimonta subita nel derby e, soprattutto, l'inopinata sconfitta di Bologna nel recupero del 27 aprile (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ormai è una sentenza. vedi letture. Venticinque gol stagionali, peccato per quella flessione nel momento più delicato della stagione. Tuttosport invece sottolinea che l'argentino ha raggiunto Adriano nella classifica dei marcatori dell'Inter, a quota 74. (TUTTO mercato WEB)

Non pensavo la vittoria del Milan contro l'Atalanta potesse influire sulla partita dei nerazzurri, era preventivabile una vittoria. Gestisce male i periodi di down" (Fcinternews.it)