Comune di Joppolo: il sindaco Giuseppe Dato nomina la giunta

Il Vibonese INTERNO

Dopo la vittoria elettorale, il primo cittadino ha infatti deciso di procedere alla nomina dei due assessori che vanno a comporre la giunta comunale.

Il vicesindaco Guido Ventrice. Nominata dal sindaco di Joppolo, Giuseppe Dato, la nuova giunta comunale.

Il farmacista Giuseppe Dato, con la lista “Cambiamo Joppolo”, è stato eletto sindaco con 604 voti.

Comunali a Joppolo: Giuseppe Dato vince su Valerio Mangialardo. (Il Vibonese)

Ne parlano anche altri giornali

È importante tirare fuori forze fresche, ci sono tre assessori della giunta precedente e molti nuovi” E anche per il ruolo di vice sindaco della città metropolitana pensa a una donna. (AGI - Agenzia Italia)

Pierfrancesco Maran risponde al telefono poco dopo che il sindaco ha presentato la sua nuova giunta alla città. «Per alcuni anni Mm, occupandosi delle case del Comune, ha dimostrato che esiste un modello migliore di gestione. (Corriere della Sera)

Una folla di persone stamattina (presente il deputato dem Emanuele Fiano) davanti alla sede del Cgil ha manifestato contro l'attacco di ieri alla sede di Roma. Assalto No Pass, la regia neofascista: Fiore e Castellino guidano l'attacco alla Cgil di Paolo Berizzi 09 Ottobre 2021 di Paolo Berizzi. (La Repubblica)

Milano, Beppe Sala presenta la nuova giunta: 6 donne, 6 Pd e due tecnici. Il sindaco di Milano ha presentato la sua nuova giunta a Palazzo Marino. Sono sei quelli in arrivo dal Pd, due della lista civica, uno dei riformisti e uno dai verdi. (Rai News)

«Da chi guida partiti che strizzano l’occhio a certe forze» fasciste «ci aspettiamo che prendano una posizione chiara: che facciano azioni, non interviste» così ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala che ha partecipato al presidio alla Camera del lavoro. (Corriere della Sera)

Un tecnico, che arriva dall’amministrazione e che Sala conosce dai tempi in cui era city manager. Cinque anni fa, un minuto dopo l’elezione di Sala, qualcuno disse “è la giunta che conta”. (Radio Popolare)