Milano Finanza, con il nuovo contratto i bancari chiedono 200 euro in più

FIRST CISL ECONOMIA

“I bancari chiedono 200 euro” con questo titolo “Milano Finanza” rilancia la piattaforma messa a punto dai sindacati del credito per approdare al rinnovo del contratto collettivo nazionale del lavoro dei circa 300mila operatori nel settore bancario. MF riporta l’accordo raggiunto dai segretari… (FIRST CISL)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’agenzia nazionale di stampa evidenzia che “Le richieste saranno presentate all’Abi… (FIRST CISL)

I segretari generali di Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin hanno dato l’ok unanime alla “piattaforma rivendicativa per il… Il primo passo è stato fatto. (FIRSTonline)

ROMA, 15 MAR - È stata approvata questa mattina dai segretari generali di Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin - Lando Maria Sileoni, Riccardo Colombani, Giuliano Calcagni, Massimo Masi ed Emilio Contrasto - la piattaforma rivendicativa per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro dei bancari... (La Sicilia)

L’Ansa titola così il suo lancio sull’intesa raggiunta dalle organizzazioni sindacali del credito: “Banche: ok sindacati piattaforma rinnovo. Il nuovo contratto dei lavoratori delle banche ha la sua piattaforma. (FIRST CISL)

O, almeno, ci si è assunti l’impegno di fare in modo che ciò ... (La Provincia di Lecco)

I sindacati di Rap minacciano azioni di protesta e sulla città si allunga l’ombra di una nuova emergenza spazzatura. Ma il sindaco interviene per calmare gli animi: "Messa in sicurezza di Rap è una priorità". (Repubblica.it)