Mister Bee: «Investirò 500 milioni per il 51% del Milan»

Tuttosport SPORT

Nebuloso il thailandese: «Io metterò 250 milioni. Ma non saranno soldi presi dal mio Paese, meglio che i fondi arrivino dall'estero»twitta. giovedì 21 maggio 2015. di Federico Masini. Toro, in coda c’è sempre Cerci. MILANO - Torna a parlare ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Da circa due mesi uno dei punti caldi riguardante il mondo calcistico di Serie A è la possibile cessione delle quote societarie del Milan. Bee Taechaubol, fino a poche settimane fa considerato il papabile investitore, è tornato a parlare attraverso ... (Calcio News 24)

Era da un po' che non si avevano più notizie di Bee Taechaubol, l'uomo d'affari interessato all'acquisto del Milan. Adesso arrivano le sue dichiarazioni d'intenti rilasciate giorni fa ad una tv thailandese. (DiariodelWeb.it)

Silvio Berlusconi sembra intenzionato, almeno per ora, a non vendere il Milan. Per il Presidente è una questione di cuore che va oltre il denaro. (Il Calcio Magazine)

I commenti dell'uomo d'affari e di fiducia di Mr. Mr. (Il Calcio Magazine)

Il broker thailandese, che a inizio maggio è stato vicinissimo (forse) alla conclusione dell'affare per la cessione del Milan, ha fatto il punto sulla trattativa con ... (CalcioMercato Milan)

L'intervista risale al 12 maggio, dunque 8 giorni fa. Mr Bee Taechaubol si fa sentire dalla Thailandia e in particolare dal canale di Stato Channel 3 in un programma di punta dal titolo “Shot Ded Keela Champ”. (Il Calcio Magazine)