Piaceva al Napoli, Koopmeiners può già lasciare l'Atalanta: fissato il prezzo

CalcioNapoli24 SPORT

Il centrocampista olandese ha faticato insieme a tutta la squadra bergamasca nell'ultima stagione.

Teun Koopminers è stato seguito dal Napoli in passato prima del suo arrivo all'Atalanta.

L'olandese ha molto mercato e rischia di lasciare i nerazzurri dopo appena una stagione.

Notizie Napoli calcio.

Con l'acquisto di Ederson a centrocampo, l'Atalanta sarà costretta a cedere almeno un giocatore nel mezzo

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

L'Atalanta si avvicina a Ederson della Salernitana anche se mancano ancora gli ultimi dettagli per concludere l'operazione. In più, i nerazzurri, per convincere definitivamente Iervolino a concludere l'operazione, avrebbero inserito anche il prestito secco di Okoli, giovane talento che piace molto alla società di Salerno (Tutto Atalanta)

Arrivato dal Corinthians a gennaio, il giovane centrocampista brasiliano si è subito imposto nella Salernitana con due gol e tante belle giocate. Mario Ruggiero. Ederson è stato, senza ombra di dubbio, una delle più gradite sorprese della sessione invernale. (Fantamagazine)

– L’asse di mercato tra la Salernitana e l’Atalanta continua ad essere particolarmente caldo. SALERNITANA, INTRECCIO CON L’ATALANTA: FATTA PER LOVATO, CHIESTO OKOLI. Come riporta Sky Sport, nello scambio il centrocampista brasiliano verrà valutato 26 milioni di euro, mentre il difensore intorno agli 11. (Europa Calcio)

Il centrocampista, che piace da matti anche a Vincenzo Italiano, è stato individuato dalla società bergamasca per rinforzare il proprio reparto in vista della prossima stagione e per questo si candida ad essere il primo acquisto del nuovo corso Pagliuca. (Viola News)

La cessione del giovane difensore ha permesso al club della famiglia Percassi di compiere il definitivo salto in avanti nella trattativa per Ederson. L’Atalanta sembra dunque aver trovato il giusto tassello per tentare, nella prossima stagione, il ritorno nelle Coppe Europee (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il bosniaco ha rilasciato sui propri social delle dichiarazioni importanti circa il suo futuro, puntando il dito contro i giornali per le notizie false uscite sul suo conto e spiegando i reali motivi dietro il suo imminente addio. (Calcio In Pillole)