Elezioni politiche 2022, Un tributo a Mattarella apre la direzione del Pd, Enrico Letta: «Vogliono far tornare indietro l'Italia»

ilmattino.it INTERNO

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.

PERSONE Giorgia Meloni, le elezioni e il nuovo premier: lo scenario LE DICHIARAZIONI Il presidenzialismo agita il voto.

IL CASO Presidenzialismo, Meloni tra gelo e timori: così la riforma.

SCHEDA ELETTORALE Elezioni politiche 2022 Centrodestra: a FdI metà dei collegi.

Il simbolo e il programma del Pd. Ore 10.50 «Entro domai alle 16 vanno presentati simbolo e programma elettorale, vogliamo rispettare la scadenza anche politicamente bene»

(ilmattino.it)

Su altre fonti

La leader di Fratelli d'Italia torna sull'argomento presidenzialismo: "Sceglieranno gli elettori". Scade il termine per depositare i contrassegni delle liste: il bestiario tra ghigliottine, impronte, Pinocchi e corna (leggi). (Il Fatto Quotidiano)

“A sinistra solo scontri, non è bello”. Poi la chiosa: “Non è possibile da parte della sinistra fare una campagna di soli scontri, attaccando e mentendo Ho risposto ad un’intervista per Libero, credo di avere detto che non posso pretendere altro dalla vita, che sono soddisfatto”. (Yahoo Notizie)

Dal punto di vista calcistico, sono ancora il presidente che ha vinto di più nel mondo del calcio, un record che nessuno finora mi ha tolto”. Non è possibile – ha proseguito – fare da parte della sinistra una campagna di soli scontri, che mi sembra abbastanza surreale, calunniando, mentendo, non mi sembra una bella cosa” (Il Faro online)

Non ho detto di volere le dimissioni di Mattarella. Lo ha detto il leader di FI, Silvio Berlusconi, intercettato dai cronisti a margine della partita di calcio Monza-Torino, che si è svolta ieri sera (Gazzetta del Sud)

"Ho risposto in una intervista a Libero, ho detto che non posso pretendere niente altro dalla vita, che sono soddisfatto. Andare al Quirinale è "assolutamente fuori dalla mia testa". (Adnkronos)

Come presidente di club calcistico, sono ancora il presidente che ha vinto di più nel mondo di calcio. E questa è una medaglia che nessuno finora mi ha tolto”. (Agenzia askanews)