Ancelotti: “Brasile? Sono lusingato, ma rispetto il contratto col Real”

Europa Calcio SPORT

SONO LUSINGATO, MA RISPETTO IL CONTRATTO COL REAL”. Queste le sue parole: “Non mi sorprende che ci siano queste voci.

– Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Valladolid, Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha risposto ad alcune domande sul suo futuro e sulle voci che lo accostano insistentemente alla panchina del Brasile.

ANCELOTTI: “BRASILE?

OLTREA “ANCELOTTI BRASILE” LEGGI ANCHE:

Sono ancora qui fino a quando il Real Madrid lo consentirà che io sia qui. (Europa Calcio)

Su altri media

Gli accordi con il Real Madrid sono chiarissimi: il Milan può riscattare Brahim Diaz per 22 milioni di euro, ma gli spagnoli possono esercitare il controriscatto versando ai rossoneri 27 milioni (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE: Nonostante infatti il contratto del tecnico di Reggiolo con i blancos scadrà nel 2024, alla fine di questa stagione potrebbe esserci la separazione. (Europa Calcio)

Tanti i crucci che il Milan dovrà risolvere entro la fine della stagione in corso. Due mesi per capire su quali calciatori puntare ancora e chi invece accantonare dal proprio progetto. Il Milan non è ancora certo di poter riscattare Brahim Diaz. (MilanLive.it)

E' passato quasi un anno ma è ancora il ruolo di trequartista a essere sulla bocca degli esperti di mercato per quanto riguarda le strategie rossonere. Il futuro di Brahim Diaz , come sottolinea la Gazzetta dello Sport , è incerto, conteso tra Milan e Real Madrid. (Milan News)

Il contratto che lega Carlo Ancelotti al Real Madrid scadrà al termine della prossima stagione e nel frattempo il tecnico italiano ha parlato in conferenza del suo futuro. Su di lui nell’ultimo periodo si è fiondata la Federazione brasiliana che lo vorrebbe come CT al posto di Tite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan, Brahim Diaz può andare via, rossoneri su Baldanzi (Napoli Magazine)