Brahim Diaz via da Milano? Nel mirino il giovane talento della Serie A per sostituirlo!

Spazio Milan SPORT

Il Milan si prepara al big match del weekend contro il Napoli, sfida che anticiperà il doppio confronto di Champions League valido per i quarti di finale proprio contro gli azzurri. Una sfida che al termine della stagione potrebbe significare tanto proprio in ottica del prossimo anno con una qualificazione Champions da guadagnare. Proprio riguardo il prossimo anno il club rossonero ha in mente una in mente i prossimi obiettivi di mercato che potrebbero dare nuova linfa a un ciclo che sembra giunto al termine. (Spazio Milan)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE: L’allenatore è reduce dalla esperienza al PSG. (Europa Calcio)

Tra rinnovi di contratto ed eventuali riscatti a titolo definitivo, sono diverse le scelte che Paolo Maldini ed i suoi collaboratori dovranno fare. Tanti i crucci che il Milan dovrà risolvere entro la fine della stagione in corso. (MilanLive.it)

In attesa di capire se riusciranno a trattenerlo, Maldini e Massara si appuntano qualche nome per sostituirlo: su tutti c'è quello di Tommaso Baldanzi . E' passato quasi un anno ma è ancora il ruolo di trequartista a essere sulla bocca degli esperti di mercato per quanto riguarda le strategie rossonere. (Milan News)

Milan, Brahim Diaz può andare via, rossoneri su Baldanzi (Napoli Magazine)

Il contratto che lega Carlo Ancelotti al Real Madrid scadrà al termine della prossima stagione e nel frattempo il tecnico italiano ha parlato in conferenza del suo futuro. Le parole di Ancelotti in conferenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Real Madrid, indiscrezione sul futuro del tecnico che ora allena il Napoli. Fino ad ora il tecnico toscano non si è mai sbilanciato sul suo futuro, nonostante le rassicurazioni del patron della SSCN. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)