Covid, in Lombardia 3 decessi e 220 contagi: 13 in Bergamasca

BergamoNews.it INTERNO

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.

A fronte di 15.008 tamponi effettuati, sono 220 i nuovi positivi (1,4%) nella nostra Regione. Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?

Scopri di più, diventiamo Amici!

la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sotto i dieci casi Monza-Brianza e Pavia (8), Como (5), Mantova e Sondrio (1). Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Settembre 2021, 18:51 (leggo.it)

Vaccini: prorogato al 19 settembre accesso senza prenotazione per fascia 12-19 anni. Dettagli Pubblicato 13 Settembre 2021. MANTOVA, 13 set. - Sono solo 6 i nuovi casi di covid registrati oggi in provincia di Mantova, ieri erano stati 8. (L'Altra Mantova)

I nuovi casi sono 220, mentre i guariti-dimessi salgono a 831.029 In Lombardia sono 220 i nuovi positivi da coronavirus a fronte di 15.008 tamponi effettuati (tra molecolari e antigenici). (Prima Monza)

In attesa della puntuale definizione della popolazione target da parte del Ministero della Salute, l’Unità di Crisi di Regione Lombardia ha già definito le attività e le priorità per l’elaborazione del piano operativo per la somministrazione di dosi addizionali e dosi ‘booster'”. (ComoZero)

Le tappe. La prima tappa dell'unità mobile vaccinale sarà venerdì 17 settembre all'Istituto Tecnico Economico Carlo Matteucci (via Turati 9) nel parcheggio adiacente l'Istituto in via Aldo Moro, dalle ore 11 alle 15. (ForlìToday)

Dosi booster mirate alle varianti piuttosto che una terza dose dei vaccini “normali” Paesi come la Francia hanno iniziato a distribuire la terza dose agli anziani e alle persone con sistema immunitario compromesso. (Il Primato Nazionale)