Redmi 10: UFFICIALE in Italia con fotocamera da 50 MPX

Redmi 10: UFFICIALE in Italia con fotocamera da 50 MPX
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Ricordiamo che presso i centri WINDTRE si può comprare il Redmi 10 anche insieme alle offerte dell’operatore

Xiaomi ha appena annunciato in Italia l'arrivo del nuovo midrange low-cost Redmi 10.

Redmi 10 è dotato di un grande pannello da 6,5 “con risoluzione FHD+, un refresh rate di 90Hz e non solo.

Xiaomi Redmi 10: le caratteristiche. La fotocamera principale è da ben 50MP, ed è la prima volta che la vediamo in un terminale di questo segmento. (Telefonino.net)

Su altre testate

Potete acquistare Redmi 10 sul sito Xiaomi e nei Mi Store Il dispositivo arriva sul sito ufficiale e nei Mi Store ma anche in esclusiva con WindTre. (Tech Princess)

Torniamo a parlare di Redmi 10, il nuovo smartphone di gamma media di casa Redmi che abbiamo conosciuto in anteprima nella nostra recensione. Redmi 10 è disponibile da oggi su mi.com, nei negozi Mi Store Italia e in esclusiva con WINDTRE nei colori Carbon Grey, Sea Blue e Pebble White, al prezzo di 199,90 euro per il modello da 64 GB e 229,90 euro per quello da 128 GB. (Androidworld)

Redmi 10: prezzo e disponibilità. Veniamo ora dove poter acquistare Redmi 10 e il prezzo di vendita Lato prestazioni, Redmi 10 monta un processore MediaTek Helio G88 abbinato ad un massimo di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. (XiaomiToday.it)

Prezzi e specifiche del Redmi 10, che sta arrivando in Europa

Negli store WINDTRE è possibile acquistare Redmi 10 anche in abbinamento alle offerte dell’operatore Combinato alla tecnologia AdaptiveSync, Redmi 10 regola automaticamente la frequenza di aggiornamento al singolo contenuto, mantenendo così una durata maggiore della batteria. (Geek4You)

Anche gli smartphone di fascia media passano tra le mani dello staff di DxOMark e, pertanto, non c’è da stupirsi se pure per Redmi Note 10S sia arrivato il momento di dimostrare cosa è in grado di offrire la sua fotocamera. (TuttoAndroid.net)

Dispiace dovervi informare che il Redmi 10 potrebbe fare a meno della connettività NFC, cosa che non vi consentirebbe di effettuare pagamenti elettronici (una mancanza non ancora assodata, il leaker non è parso sicuro in merito). (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr