Santa Maria Capua Vetere. Detenuto evade grazie ad un paio di forbici: scattate ricerche

Vesuviolive.it INTERNO

Santa Maria Capua Vetere. E’ riuscito a scappare dal carcere grazie ad un paio di forbici da giardino. N.S., di 35 anni, era detenuto nel carcere casertano fino alle 10.30 di ieri mattina, dove avrebbe dovuto scontare altri quattro anni di detenzione. A diffondere la notizia è il mattino.it.... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si è costituito presentandosi, questa mattina, al commissariato di polizia di Chiavari, Vincenzo Morso, il 60enne che era latitante dal 17 settembre scorso per l'omicidio di Molassana. (98zeroinfo)

Genova - Si è costituito al commissariato di polizia di Chiavari, Vincenzo Morso, 60 anni, ricercato dalle forze dell'ordine perchè implicato nell'omicidio del 28enne Davide Di Maria, avvenuto lo scorso 17 settembre a Molassana. (Rosa Rossa)

L'uomo e' stato arrestato dalla squadra mobile di Genova in esecuzione di un'ordinanza di ... Stamattina si è costituito a Chiavari anche Vincenzo Morso, implicato nell'omicidio di Davide Di Maria avvenuto lo scorso 17 settembre a Molassana. (CataniaLiveNews)

Vincenzo Morso è accusato di essere il possessore della pistola semiautomatica marca Bernardelli cal.7,65 ... (CiociariaReport24)

Il padre, invece, è rimasto latitante fino ad oggi, quando si è presentato spontaneamente nel commissariato di ... (CataniaLiveNews)

Indagini - Morso è finito sotto accusa per porto ... (AlgheroNewsGroup)