DROGA | Nulla sfugge al naso dei cani, arrestato con un chilo di marijuana

Roma Daily News INTERNO

Quando la polizia si fa aiutare dai cani, c’è poco da fare: nulla sfugge all’olfatto canino, allenato a distinguere la marijuana dalla cicoria, la cocaina dal borotalco, l’eroina dal caffè. Non serve a niente nascondere la droga in un doppio sacco di plastica, nascosto dentro una puzzolente ruota di scorta.... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre fonti

Restano ai domiciliari due dei tre giovani coinvolti nella sanguinosa rissa avvenuta in via Lago Ascianghi nella zona dei pub a Latina. Ieri il giudice Laura Matilde Campoli si è recata in ospedale dove ha interrogato Fabrizio Lorusso. (Latina24ore.it)

I Carabinieri hanno trovato quindici piante di “marijuana” di altezza variabile, 21 grammi di “hashish”, 20 semini di piante... (ParmaToday)

Sono questi gli anziani vittime di truffe e raggiri da parte di persone “vicine” che approfittano della loro fragilità, a fronte di familiari che si disinteressano. E’ purtroppo in aumento il numero di persone che…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Buone notizie per l’IMU sui capannoni. (ResegoneOnline)

Gli stranieri sono stati feriti in una rissa scoppiata nei pressi di una pizzeria. Entrambi sono stati soccorsi dal 118 e portati all’ospedale di Imola, il trentenne in condizioni molto gravi.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Meno gravi gli altri…Leggi Tutto → Un minorenne di Ascoli Piceno è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Torrette di Ancona. (La Prima Pagina)