Ucraina, Ue lavora a nuovo pacchetto sanzioni. Ft: "Nel mirino anche aziende Cina"

Adnkronos ESTERI

La Commissione Europea sta lavorando ad undicesimo pacchetto di sanzioni contro la Russia per la guerra in Ucraina, che "si concentra sulla messa in atto delle sanzioni, sulla loro efficacia, su come evitare che vengano aggirate", evitando che i beni prodotti nell'Ue la cui esportazione in Russia è vietata "trovino una strada per arrivare in Russia e al suo complesso militare-industriale". Lo dice il portavoce capo dell'esecutivo Ue, Eric Mamer, durante il briefing con la stampa a Bruxelles (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Come dimagrire e asciugare il fisico con la camminata dei nomadi. Come forse saprai, ci sono diversi metodi per camminare. In effetti, camminare sarebbe utile a perdere peso e bruciare le calorie in eccesso, ma non solo. (Proiezioni di Borsa)

Vi raccomandiamo. 5 prodotti e maschere per preparare i capelli alla primavera ed estate 2023. Fare asciugare i capelli in modo naturale è un’ottima soluzione per evitare danni alla chioma causati dall’utilizzo frequente di phon e piastre. (DireDonna)

Quindi diciamo addio bob e caschetto, il taglio corto donna più trendy del periodo si chiama wixie cut. Il taglio che sta spopolando tra le Vip: il wixie cut. Ursula Corbero della Casa di Carta. (Proiezioni di Borsa)

BERLINO (l'Adige)

Agenzia COPYRIGHT LASICILIA. (La Sicilia)

Nel mirino ci sono sette aziende cinesi che producono attrezzature ed elementi tecnologici (semiconduttori, radar, droni, sistemi radio ecc) utilizzabili negli armamenti, alcune di queste aziende sono già state colpite dalle sanzioni degli Stati Uniti. (Il Fatto Quotidiano)