Ucraina, possibili sanzioni UE contro aziende cinese per il sostegno alla Russia

Borsa Italiana ESTERI

Secondo un'indiscrezione del Financial Times laavrebbe proposto di sanzionare leper il sostegno accordato alla macchina da guerra russa, per la prima volta dall'inizio dell'aggressione dell'. La mossa irriterebbe Pechino, ansiosa di impedire che l'Ue si schieri con Washington nella lotta per l'influenza globale., in particolare, sono finite nel mirino per la vendita di attrezzature utilizzabili neglie, di conseguenza, nell'elenco di un pacchetto di sanzioni che sarà discusso dai Paesi Ue in settimana. (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

La Cina "replicherà" ad eventuali sanzioni europee alle sue imprese motivato dal loro supposto sostegno alla Russia. Lo ha detto il ministro degli Esteri cinese Qin Gang a Berlino in conferenza stampa con la ministra Annalena Baerbock. (l'Adige)

Lo afferma il ministro degli Esteri Qin a Berlino Agenzia (La Sicilia)

Il taglio che sta spopolando tra le Vip: il wixie cut. Ursula Corbero della Casa di Carta. Il volume naturale del capello abbinato al taglio corto snellirà alla grandissima anche i visi più rotondi. (Proiezioni di Borsa)

In effetti, camminare sarebbe utile a perdere peso e bruciare le calorie in eccesso, ma non solo. Come dimagrire e asciugare il fisico con la camminata dei nomadi. Come forse saprai, ci sono diversi metodi per camminare. (Proiezioni di Borsa)

Fare asciugare i capelli in modo naturale è un’ottima soluzione per evitare danni alla chioma causati dall’utilizzo frequente di phon e piastre. Per concludere, ricorda che fare asciugare i capelli in modo naturale richiede un po’ di pazienza e attenzione, ma può aiutare significativamente a mantenere i capelli sani e lucidi nel tempo (DireDonna)

Nel mirino ci sono sette aziende cinesi che producono attrezzature ed elementi tecnologici (semiconduttori, radar, droni, sistemi radio ecc) utilizzabili negli armamenti, alcune di queste aziende sono già state colpite dalle sanzioni degli Stati Uniti. (Il Fatto Quotidiano)