LIVE F1, GP Gran Bretagna in DIRETTA: orario TV8 qualifica sprint. Griglia di partenza, Ferrari per il podio

OA Sport SPORT

I!

19.07 Tempi interessanti ma non ancora eccezionali rispetto alle FP1: comincia il giro lanciato di Red Bull, Mercedes, Aston Martin e Leclerc.

19.38 Escono dai box nell’ordine Bottas, Hamilton, Sainz, Leclerc, Giovinazzi, Gasly, Ocon, Alonso, Norris, Verstappen, Stroll, Russell e Ricciardo.

Se, infatti, l’olandese vincerà ancora, sarà chiaro come il Mondiale prenderà davvero la direzione del portacolori della Red Bull

19.52 Sainz è il primo a scendere in pista e viene seguito da Perez, Norris, Vettel, Ricciardo, Leclerc, Bottas, Hamilton e Verstappen. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Max Verstappen ha conquistato la pole a Silverstone al termine della prima Qualifica Sprint della storia. Sesta fila per l'altra Ferrari di Sainz, ultima piazza per Perez. (Sky Sport)

(DOMENICA 18 LUGLIO). ORDINE D’ARRIVO DELLA QUALIFICA SPRINT (SPRINT RACE). ORARIO SPRINT RACE SU TV8. 18.13 Grazie per averci seguito e buon proseguimento di serata. Vedremo cosa deciderà la FIA riguardo a questa qualifica sprint, alias Sprint Race. (OA Sport)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Tutto pronto per la Qualifica Sprint di oggi, la prima della storia della Formula 1, in quel di Silverstone. (F1-News.eu)

L’ordine di arrivo della Qualifica Sprint del Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento del Campionato Mondiale 2021 di F1, corso sul tracciato del Silverstone. (Circus Formula 1)

Verstappen vince la prima Qualifica Sprint di Formula 1: sua la pole del GP di Silverstone Verstappen vince la prima Qualifica Sprint Race nella storia della Formula 1. A Silverstone l'olandese della Red Bull vince la mini-gara di 17 giri del sabato precedendo le Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas (Sport Fanpage)

E' stato molto strano fare la pole in questo modo, ma la prendiamo volentieri". Bella lotta con Lewis nel primo giro, poi abbiamo cercato di fare il nostro passo. (Sky Sport)