Newcastle, il club inglese pesca in Serie A: l'obiettivo di gennaio è un centrocampista

CalcioToday.it SPORT

L’ex Arsenal non è molto considerato da Massimiliano Allegri e per questo motivo a gennaio potrebbe seriamente salutare la Serie A. Ramsey, ricordiamo, ha disputato più di 300 presenze con i Gunners e il campionato inglese lo conosce benissimo.

In attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore, con Bruc che viaggia verso il licenziamento, il club inglese si starebbe muovendo sottotraccia per capire come muoversi sul mercato. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Furioso Adrian Levy, presidente ebreo del Tottenham, che starebbe tentando di far bloccare le sponsorizzazioni al Newcastle" Tutti chiedono un incontro la settimana prossima con la lega per rivedere la decisione, che per loro reca un danno d’immagine alla Premier. (Fcinternews.it)

In Italia Brozovic si trova bene, con Simone Inzaghi è un titolare indiscusso e la famiglia si è ormai ambientata alla perfezione a Milano Inoltre il Newcastle a giugno potrebbe contare su un fattore in più per convincere il giocatore: Antonio Conte. (Virgilio Sport)

Fra l'altro la forza d'urto dell'accoppiata Conte-Newcastle potrebbe riversarsi anche sul calcio italiano: attenzione all'eventuale interesse per alcuni gioielli della Serie A, anche qui calciatori sul cui futuro ci sarà tanto da scrivere prossimamente. (Fantacalcio ®)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Lo Special One, (Voce Giallo Rossa)

Come scrive Repubblica, infatti, gli altri club avrebbero chiesto un incontro con la lega per rivedere la decisione:. "Rivolta in Premier League contro l’acquisizione del Newcastle dal parte del fondo saudita Public Fund Investment, che molti ritengono. (fcinter1908)

Secondo quanto riporta Chroniclelive.co.uk, l'ex ct avrebbe aperto alla possibilità di sedersi sulla panchina delle Magpies. Le voci di un possibile ritorno in Premier League di Antonio Conte si fanno sempre più insistenti: l'ex Inter è sulla lista del Newcastle (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr