Mercato, il Newcastle minaccia l’Europa: sarà dream team - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Newcastle sogna in grande, l’Europa si spaventa

Getty Images. In nomi in lista sono già tantissimi e per la panchina in cima c’è quello di Antonio Conte.

Andremo sul mercato per competere per giocatori di livello mondiale".

La proprietà più ricca del mondo però potrebbe fargli cambiare idea, magari andando ad acquistare anche solo qualcuno dei tanti nomi che hanno iniziato a circolare negli ultimi giorni. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Lo Special One, Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, i Magpies potrebbe tornare a imporsi in Premier League: vincere il quinto titolo in casa bianconera, entro il 2024, si gioca a 16. Il fondo sovrano dell’Arabia Saudita ha acquisito la società bianconera che adesso, dopo annate molto difficili, sogna in grande. (AGIMEG)

Newcastle, la lista della spesa di Antonio Conte. Da Isco a Kessie passando per Pogba ed Icardi, tutti calciatori dal grande potenziale che potrebbero desiderare un rilancio in altra piazza per svariati motivi, e che di certo non sarebbe un problema economico insuperabile per un gruppo dal fortissimo potenziale economico come PIF. (Fantacalcio ®)

Il mister leccese è attualmente fermo dopo l’addio all’Inter, ma è pronto a tornare in Premier League se dal Newcastle gli verrà presentato un piano all’altezza. L’arrivo dei nuovi proprietari sauditi al Newcastle ha scatenato una serie di indiscrezioni di mercato, che riguardano anche le società italiane. (Virgilio Sport)

Secondo quanto riporta Chroniclelive.co.uk, l'ex ct avrebbe aperto alla possibilità di sedersi sulla panchina delle Magpies. Per sposare la causa, Conte sarebbe anche pronto a prendere in mano le sorti della squadra a campionato in corso, in contrasto con quanto fatto filtrare nei mesi scorsi (fcinter1908)

Come scrive Repubblica, infatti, gli altri club avrebbero chiesto un incontro con la lega per rivedere la decisione:. "Rivolta in Premier League contro l’acquisizione del Newcastle dal parte del fondo saudita Public Fund Investment, che molti ritengono. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr