Ljajic assolto: nessuna sanzione dall'Uefa

SuperNews SPORT

Il calciatore della Roma Adem Ljajic, messo sotto accusa dell'UEFA per un presunto comportamento irriguardoso nei confronti dei tifosi del Feyenoord, è stato assolto. L'accusa a Ljajic era scaturita dal fatto che l'attaccante serbo, al momento del suo gol, ... (SuperNews)

La notizia riportata su altre testate

Atalanta · Cagliari · Cesena · Chievo Verona · Empoli · Fiorentina · Genoa · Hellas Verona · Inter · Juventus · Lazio · Milan. Allegri non snobba la Coppa Italia: "In campo la formazione migliore. (90min)

Dopo quello che era accaduto giovedì scorso al De Kuip era inevitabile che non venisse aperta un'inchiesta da parte dell'Uefa sul match di Europa League tra Feyenoord e Roma. (Sport.it)

Come si legge da AdnKronos, l'attaccante della Roma ha ricevuto un “warning” per l'esultanza, giudicata provocatoria, dopo il gol realizzato nella sfida di ... (Sport News.eu)

Scongiurata, dunque, l'ipotesi ... (Il Giallorosso)

Sarà per questo che Garcia è rimasto soddisfatto di rivedere un’intensità diversa rispetto […] «Non abbiamo paura di nessuno». (LaRomaSiamoNoi.com)

La Commissione Disciplinare della Uefa si è espressa riguardo gli episodi avvenuti a Rotterdam in occasione di Feyenoord - Roma, gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. (Calcio News 24)