Piazza Affari: brusca correzione per Maire Tecnimont

Teleborsa ECONOMIA

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Primo supporto a 3,019.

Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l'imminente bottom stimato a quota 2,987.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

In tal caso Chanel riuscirebbe non solo a riagganciare il giro d'affari del 2019, ma a superarlo del 10-11%. Adesso si attestano a 63,35 euro, in rialzo del 12,42%. (Yahoo Finanza)

Sul fronte opposto, quindi tra i peggiori ribassi, Unicredit che cede l'1,4%, seguita da Bper con un -0,9% Cercano di reagire le utility dopo la debolezza di ieri, con A2A, Hera e Snam che salgono rispettivamente dell'1,6%, dell'1,1% e dello 0,7%. (Yahoo Finanza)

(askanews) – Chiusura di settimana in calo per Piazza Affari, in scia alle altre borse europee, sotto pressione per l’andamento incerto di Wall Street e timori per un prossimo rialzo dei tassi d’interesse. (askanews)

Sempre valido il livello di supporto più immediato a controllo della fase attuale visto in area 0,1621. (Teleborsa)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Prysmian dovrà progettare, fornire, installare e collaudare due collegamenti in cavo sottomarino ad alta tensione per la trasmissione di energia. In questo quadro l’indice Ftse Mib segna poco dopo l’avvio un +0,05% in area 25.726 punti. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)