Super prezzo per Apple MacBook Air M1 in offerta da MediaWorld

Super prezzo per Apple MacBook Air M1 in offerta da MediaWorld
TuttoTech.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Storicamente è molto difficile ottenere sconti interessanti sui prodotti Apple, in particolari nei mesi immediatamente successivi alla commercializzazione dei nuovi prodotti.

Oggi vi segnaliamo una interessante promozione relativa a Apple MacBook Air 13, il più interessante dei due notebook con chip M1, valida nella catena di elettronica MediaWorld.

Non va inoltre sottovalutata la possibilità di acquistare MacBook Air 13″con pagamento rateale, realizzato tramite Findomestic, che permette agli utenti di acquistarlo in 30 mesi a 36,63 euro, senza interessi né costi aggiuntivi

MediaWorld propone MacBook Air 13″a 1.099 euro, con un risparmio di 60 euro rispetto al prezzo di listino, niente male considerando che si tratta di un prodotto Apple, che solitamente mantiene molto saldamente il prezzo. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altre testate

Confezione e specifiche tecniche. Lenovo ha preparato un involucro prezioso e minimalista, oltre che piccolo, per consegnare ai suoi clienti il ThinkPad X1 Nano. A settembre del 2020 infatti la linea ThinkPad X1 si è arricchita di un computer inedito: Lenovo ha lanciato la prima generazione di ThinkPad X1 Nano. (macitynet.it)

Come recuperare l’account Whatsapp. Accedere a WhatsApp con il proprio numero di telefono e verificare il numero inserendo il codice a 6 cifre che riceviamo tramite SMS; una volta inserito il codice SMS a 6 cifre, chiunque stia usando il nosrro account verrà automaticamente disconnesso. (macitynet.it)

Quale regione dovrebbe detenere la quota di mercato più elevata nel mercato Portatili ultrasottili (Ultrabook e MacBook Air)? Quali tendenze, sfide e ostacoli avranno un impatto sullo sviluppo e sulle dimensioni del mercato Portatili ultrasottili (Ultrabook e MacBook Air) globale? (Genova Gay)

Apple ottiene un brevetto per schermi micro LED avanzati

Di nuovo disponibile su Amazon l’offerta sul nuovo Apple MacBook Pro M1, stavolta il prezzo è incredibile, al minimo storico. Ed oggi abbiamo la possibilità di acquistare su Amazon proprio il MacBook Pro M1 13″ da 512GB di Apple ad un prezzo pazzesco: 1.499 euro, nel colore argento. (Computer Magazine)

Offerte Amazon. Cari lettori di Spazio iTech, oggi 22 Febbraio 2021 siamo qui per proporvi tantissime offerte Amazon di prodotti ad un prezzo davvero interessante. LG WING 5G con Display OLED 6.8” ruotabile, 4000mAh ricarica Wireless, 128GB/8GB, Illusion Sky. (Spazio iTech)

Le anticipazioni riguardanti Apple e la tecnologia micro LED circolano fin dal 2014, con l’acquisizione di LuxVue: negli scorsi giorni Apple ha ottenuto la registrazione per schermi micro LED avanzati e, per la prima volta in un brevetto di questo tipo, non vengono citati praticamente tutti i computer e dispositivi Apple ma anche i televisori. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr