Superbonus al 110%, al via la partnership tra Intesa Sanpaolo e Sorgenia

La Stampa ECONOMIA

Parte l’alleanza tra la società del gruppo Sorgenia specializzata in soluzioni per l'efficientamento energetico, Sorgenia Green Solutions, e la prima banca del Paese, Intesa Sanpaolo sul Superbonus al 110%.

L’accordo rende possibile la cessione del credito d’imposta a Intesa Sanpaolo, con la sicurezza di essere accompagnati dalla ESCo di Sorgenia durante tutte le fasi del processo

L’obiettivo è quello di consentire ai cittadini di sfruttare al meglio i vantaggi fiscali offerti dalla misura varata dal governo, semplificando la riqualificazione energetica degli edifici. (La Stampa)

Su altre fonti

Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)

"Il Superbonus 110% rappresenta una grande opportunità per i nostri clienti: vogliamo accompagnarli in questo percorso virtuoso, rendendolo il più semplice possibile. (ilmessaggero.it)

Formazione e sostenibilità, un accordo dalla parte dei giovani (Di martedì 20 aprile 2021) Puntano sui giovani l'Università, Fondazione Banca del Monte di Lombardia e Intesa Sanpaolo. "La Convenzione con l'Università di . (Zazoom Blog)

Cosa prevede la norma. Secondo l’attuale Legge di Bilancio per il 2021, il Superbonus 110% ha validità fino al 30 giugno 2022* L’accordo rende possibile la cessione del credito d’imposta a Intesa Sanpaolo, con la sicurezza di essere accompagnati dalla ESCo durante tutte le fasi del processo. (Consumerismo)

L’accordo rende possibile la cessione del credito d’imposta a Intesa Sanpaolo, con la sicurezza di essere accompagnati dalla ESCo durante tutte le fasi del processo. Le dichiarazioni di Intesa San Paolo. (Consumerismo)

Da alcuni giorni si è realizzata la fusione tra i due istituti bancari attribuendo a Intesa la figura di banca incorporante. L'operazione, suggerita dalle strategie di mercato e dalla concorrenza, consente nuove prospettive di sviluppo e un maggiore consolidamento sulla posizione patrimoniale di Intesa. (Avvenire)