Lewandowski, Kahn perentorio: “Deve essere qui al primo giorno di raduno”

ItaSportPress SPORT

Dura presa di posizione dei tedeschi verso il futuro del centravanti.

"Lewandowski ha un contratto con noi per un altro anno, quindi ci aspettiamo di vederlo qui nel primo giorno di raduno", ha spiegato l'ex leggenda tedesca.

Redazione ITASportPress. Continua il braccio di ferro, per ora a distanza, tra Robert Lewandowski e il Bayern Monaco a proposito del futuro del centravanti.

Il polacco ha dichiarato di voler andare via, con il Barcellona squadra in pole position per accoglierlo. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altri media

Ho giocato in Premier League per otto anni e il Bayern Monaco è il club giusto per vincere tutti i titoli". Mane firma e si presenta al Bayern: "Era ora di cambiare". (TUTTO mercato WEB)

Chiosa finale di Klopp che chiude la lettera lasciando spazio ai sentimenti e alla pura commozione: "Le parole che oggi mi sembrano più appropriate sono anche le più difficili da dire, ovvero 'Mi mancherai'" Klopp lo consacra inoltre come "uno dei migliori giocatori del calcio mondiale". (Tuttosport)

È giunta, quindi, la risposta sul mercato del Bayern Monaco a Manchester City e allo stesso Liverpool Nonostante il recente approdo di Nunez ad Anfield, il Liverpool è stato costretto a cedere Sadio Mané al Bayern Monaco. (CalcioNapoli1926.it)

Al momento resta al 100%, il 12 luglio sarà il primo giorno di lavoro e lo aspetto lì. Bayern Monaco, le parole di Salihamidzic sul futuro di Lewandowski. “Lo aspetto al raduno il 12 luglio. (Calcio In Pillole)

In quel momento non sono certo avremmo creduto quanto sarebbe stato fondamentale per il club. In questo momento è uno dei migliori giocatori al mondo. (Sky Sport)

Bayern, Salihamidzic su Mane: "Trattativa difficile. Non è solo un grande calciatore, ha una mentalità mostruosa. (TUTTO mercato WEB)