BAYERN - Kahn: "Manè? Faremo il possibile per creare una squadra di successo"

Napoli Magazine SPORT

Sappiamo già esattamente dove abbiamo bisogno di intervenire per aumentare la concorrenza in rosa e stimolare i nostri giocatori.

Faremo il possibile per creare una squadra di successo". Oliver Kahn, CEO del Bayern, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione di Sadio Mane: "Manè?

Si tratta di fare tutto il possibile per avere un grande successo"

ahn: "Manè?

Terremo gli occhi aperti e vedremo cosa ci permetteranno di fare le nostre possibilità finanziarie. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo momento è uno dei migliori giocatori al mondo. Avere la sua continuità, stagione dopo stagione, è da esempio per ogni giocatore (Sky Sport)

Non è solo un grande calciatore, ha una mentalità mostruosa. Siamo stati anche molto leali con il mio collega del Liverpool Ward. (TUTTO mercato WEB)

E Kahn trattiene Lewandowski. vedi letture. Il Bayern Monaco ha ufficializzato l'acquisto di Sadio Mané dal Liverpool. Il CEO Oliver Kahn non chiude la porta ad altri acquisti: "Terremo gli occhi aperti e vedremo cosa ci permetteranno di fare le nostre possibilità finanziarie (TUTTO mercato WEB)

Sui social, lo Schalke 04, in risposta ad un sondaggio lanciato da DW Sports, ha voluto dire la sua in maniera netta andando contro l'esito del quesito che appunto vedere Mané come colpo numero uno. (ItaSportPress)

Al momento resta al 100%, il 12 luglio sarà il primo giorno di lavoro e lo aspetto lì. Il direttore sportivo del Bayern Monaco Hasan Salihamidzic, ai microfoni di 'Sky Sport DE', ha parlato della situazione relativa a Lewandowski e al suo possibile addio. (Calcio In Pillole)

Klopp lo consacra inoltre come "uno dei migliori giocatori del calcio mondiale". Chiosa finale di Klopp che chiude la lettera lasciando spazio ai sentimenti e alla pura commozione: "Le parole che oggi mi sembrano più appropriate sono anche le più difficili da dire, ovvero 'Mi mancherai'" (Tuttosport)