Green pass, prime multe dopo la stretta sui controlli - TGR Friuli Venezia Giulia

TGR – Rai INTERNO

Appello sull'uso della mascherina all'aperto, come prescritto. di Antonio Di Bartolomeo. Sono state già comminate le prime multe per il mancato rispetto del super green pass nella ristorazione, obbligo che in Friuli Venezia Giulia è stato anticipato di una settimana a causa dell'ingresso in zona gialla.

Green pass, prime multe dopo la stretta sui controlli. Il commissario di governo Vardè: sui mezzi pubblici si potrà farli solo a campione. (TGR – Rai)

Ne parlano anche altri media

Advertisement. Ringrazio l’Amministrazione – ha dichiarato invece Marino – per avermi concesso l’opportunità di servire la bellissima comunità di Lamezia Terme, che ho iniziato a conoscere in questi mesi. (Corriere di Lamezia)

così scrive la Prefettura: APPROVATO IL PIANO DEI CONTROLLI SUL GREEN PASS: COLLABORAZIONE ANCHE CON LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA E LE AZIENDE DEL TRASPORTO PUBBLICO. (CrotoneOK.it)

Grande attenzione per i mezzi pubblici: “Saranno effettuati controlli a terra - ha spiegato Cappetta - in partenza e in arrivo. Con riferimento alla stazione dei treni di Termoli, i controlli saranno effettuati dal personale della Polfer, che nella città adriatica conserva ancora un presidio. (isnews)

La riunione del Comitato è cominciata a Potenza dopo che il prefetto aveva spiegato ai cronisti i contenuti della riunione svoltasi lunedì scorso fra i prefetti e il Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese: “L’attenzione – ha detto il prefetto – sarà concentrata soprattutto su trasporti locali, ristorazione, spettacoli ed eventi sportivi, ai quali si potrà accedere solo se si è in possesso del super green pass, riservato a guariti dal covid e vaccinati”. (Radio Senise Centrale)

Dal 6 dicembre controlli rafforzati in tutta la provincia con l'entrata in vigore delle nuove misure che impongono una stretta ai non vaccinati. «Non ci saranno spazi per tentennamenti» prosegue Pellos, nell’annunciare «controlli a tappeto», in linea con le indicazioni del ministero dell’Interno. (Centropagina)

Milano, 02 dicembre 2021 – La Giunta regionale ha approvato la concessione di 2 milioni di euro a sostegno delle attività di comitati, delegazioni, società dilettantistiche e associazioni sportive regionali senza scopo di lucro (SSD/ASD). (MI-LORENTEGGIO.COM.)