Yemen, raid sauditi contro i ribelli houthi /Video

Adnkronos ESTERI

Caccia dell'aviazione saudita hanno bombardato postazioni dei ribelli sciiti houthi in Yemen distruggendo una base aerea a Sana'a, la capitale, e la maggior parte della flotta dei miliziani. Lo riferisce l'emittente 'al-Arabiya' citando fonti saudite e aggiungendo ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Decine i morti nello Yemen, dove l'Arabia Saudita ha iniziato la più grande operazione militare della sua storia impegnando ben 100 aerei da guerra e 150.000 soldati nell'intervento armato iniziato a mezzanotte contro i ribelli sciiti Houthi in soccorso del ... (Giornale.it)

Golfo. Riyadh e Tel Aviv unite ... (il manifesto)

(ANSA) - ROMA, 25 MAR - Il presidente dello Yemen Abdrabbuh Mansour Hadi ha lasciato il Paese a bordo di un'imbarcazione partita da Aden. Poco prima altre fonti locali avevano ... (Tiscali)

25 marzo 2015 19.06 Il presidente dello Yemen, Abdrabbuh Mansour Hadi, ha lasciato il Paese a bordo di un'imbarcazione partita da Aden. Dopo la notizia della fuga, tre raid arei sono stati compiuti contro il palazzo ... (Rai News)

Intanto, continuano gli attacchi aerei dell'Arabia ... Il Cairo (Egitto), 26 mar. (LaPresse)

Il presidente yemenita Abd Rabbo Mansour Hadi è rimasto nella città meridionale di Aden, nonostante l'offensiva militare dei ribelli Houthi nel tentativo di scacciarlo. (Agenzie). (Arabpress)