TOP NEWS ore 17 - Ibrahimovic: "In campo con la Juve? Vediamo". Juve-Dybala, avanti tutta

TUTTO mercato WEB SPORT

Sassuolo, Dionisi si gode l'attacco: "Non mi lamento perché siamo veramente forti in avanti" - Leggi la notizia: CLICCA !

Milan, soffusione emorragica al soleo per Bakayoko: salterà il match contro la Juventus - Leggi la notizia: CLICCA !

Juventus, avanti tutta per Dybala: contatti intensi per il rinnovo.

Ujkani riparte dall'Empoli: "Ero in Nazionale, ha chiamato il mio agente ed ho accettato subito" - Leggi la notizia: CLICCA !

Ibrahimovic: "Quando ho chiesto chi avesse giocato in Champions hanno alzato la mano in tre. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan vola a punteggio pieno in campionato dopo le prime tre giornate, la Juventus è ancora ferma a un punto. Come segnala Oddschecker, i rossoneri per la seconda volta nelle due ultime due stagioni hanno vinto le prime tre partite di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Massimiliano Allegri da settimane prova a studiare il materiale a disposizione continuerà a sperimentare, ma nel frattempo ha avviato il processo di costruzione e posto parte delle fondamenta. Largo, poi, ad accompagnare una Juve solida e concreta, c'è uno degli uomini più preziosi della rosa: Juan. (ilBianconero)

L'articolo Il pallone racconta – Da Juve e Milan prime verità proviene da (Sicilia Economia)

I due, pagano un paio di partite storte, ma la classifica non condanna ancora Lazio e Atalanta a un ridimensionamento. Il lavoro del mister, per far tornare i bianconeri a essere competitivi è, però, più difficile di quanto si potesse immaginare. (Calcio mercato web)

Oggi dunque prima seduta, “in compagnia”, in vista del campionato.La Juve ha lavorato in campo, ovviamente, con il pallone, focalizzandosi su possesso e circolazione, provando soluzioni offensive e disputando poi una partitella. (ilBianconero)

Più aggressività senza palla e tanti giocatori a riempire l'area: la Juventus che vuole Allegri. vedi letture. La prima vittoria stagionale è arrivata, adesso la Juventus deve crescere nelle prestazioni. (TUTTO mercato WEB)