Incidente, l'ex calciatore Cossu è ancora in rianimazione

Corriere del Ticino SPORT

Cossu sarà sottoposto a un’altra TAC dopo quella di ieri sera che ha messo in luce fratture, un trauma toracico e problemi alla milza.

L’auto percorreva la statale 554 quando, arrivato quasi all’altezza di via Nenni, per cause non ancora accertate, Cossu ha perso il controllo

Quello che resta della Porsche Macan di Andrea Cossu è stato sequestrato.

I medici mantengono ancora riservata la prognosi e hanno avviato oggi ulteriori accertamenti clinici. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

Al momento non sono previsti interventi chirurgici”, si legge nella nota Secondo quanto riportato dall’ospedale, “sono in corso ulteriori accertamenti diagnostici (tac). (Cagliaripad)

Il dirigente del Cagliari si trova ancora in rianimazione ma non è da escludere un suo trasferimento in un altro reparto. La situazione. Secondo quanto ricostruito da Gianluca Di Marzio, Andrea Cossu non ha riportato alcuna lesione al midollo e alla testa dopo l’incidente automobilistico avuto nella giornata di ieri. (Calcio News 24)

I medici mantengono ancora riservata la prognosi e hanno avviato oggi ulteriori accertamenti clinici. L'auto percorreva la statale 554 quando, arrivato quasi all'altezza di via Nenni, per cause non ancora accertate, Cossu ha perso il controllo (La Stampa)

L’auto percorreva la statale 554 quando, arrivato quasi all’altezza di via Nenni, per cause non ancora accertate, Cossu ha perso il controllo Cossu sarà sottoposto a un’altra Tac dopo quella di ieri sera che ha messo in luce fratture, un trauma toracico e problemi alla milza. (SardiniaPost)

Andrea Cossu, grave incidente d'auto: come sta. È stabile ed è ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu di Cagliari, Andrea Cossu, l'ex calciatore di Cagliari e della Nazionale, rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la statale 554 nell'hinterland di Cagliari. (Leggo.it)

“Il paziente è tuttora ricoverato in rianimazione, stabile ma ancora in prognosi riservata. Secondo alcune testimonianze l’auto viaggiava a forte velocità. (vistanet)