Israele, visita Papap appesa a un filo

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - TEL AVIV, 7 MAR - Il viaggio del Papa a maggio in Israele e' appeso ad un filo, a causa di uno sciopero della diplomazia israeliana in atto dal 4 marzo scorso. Il Vaticano, secondo fonti israeliane - ha già cancellato la missione di una delegazione ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Naturalmente i termini più usati sono "Dio" e "Gesù". Subito dopo c'è..... (La Repubblica)

Era stata messa a rischio dallo sciopero dei diplomatici israeliani ma alla fine la trasferta di Papa Francesco in Terra Santa si farà. I dubbi che avevano gettato un'ombra sul viaggio sono ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Fonti giornalistiche parlano di cancellazione motivata dallo sciopero dei diplomatici israeliani. Ma Lombardi: «Tutto rimane come da programma» di Andrea Tornielli Vatican Insider - Il viaggio di Papa Francesco in Terra Santa, previsto dal 24 al 26 maggio, resta in programma. (La Perfetta Letizia)

La visita storica di papa Francesco in Terra Santa, prevista dal 24 al 26 maggio, ha incontrato un'inaspettata difficoltà: uno sciopero dei diplomatici israeliani. (PassioneTecno)

Lo sciopero dei diplomatici israeliani potrebbe causare problemi organizzativi sul viaggio papale ma il Pontefice si recherà in Terra Santa come stabilito, dal 24 al 26 maggio. (Rai News)

Lo ha confermato il vice direttore della Sala Stampa della Santa Sede, padre Ciro Benedettini, in merito a notizie della stampa israeliana che riferiscono dello sciopero dei ... - Papa Francesco visitera' la Terra Santa dal 24 al 26 maggio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)