Di Marzio: “Morata, niente riscatto: cosa succede ora con la Juve. Novità Pogba e de Ligt”

SOS Fanta SPORT

– “Alvaro Morata era tornato in bianconero due anni fa in prestito oneroso.

DE LIGT – “Dopo la trattativa avviata nei giorni scorsi, la Juventus e l’entourage di Matthijs De Ligt continuano a lavorare per il rinnovo.

La Juventus si era riservata la possibilità di riscattarlo dall’Atletico Madrid, versando 35 milioni di euro (oltre ai 20 milioni per il prestito biennale).

Si ragiona sulla formula: rimane viva l’ipotesi di prolungare fino al 2026 (due anni in più rispetto all’attuale scadenza) o prolungare per una sola stagione. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Morata non resterà all'Atletico Madrid: c'è il Barcellona. Difficilmente, però, Alvaro Morata resterà alla corte di mister Simeone: l'allenatore dell'Atletico Madrid sembra avere altre idee che non si muovono verso l'ormai prossimo ex Juventus, e allora per l'attaccante potrebbero aprirsi nuove piste. (Fantacalcio ®)

Come riporta Sky Sport, la Juve avrebbe deciso di non esercitare l’opzione di riscatto per lo spagnolo. JUVE, MORATA NON VERRA’ RISCATTATO: LO SPAGNOLO TORNERA’ ALL’ATLETICO. (Europa Calcio)

In questi ultimi giorni i nomi accostati alla Juve sono quelli di grandi campioni, calciatori che non sono più giovanissimi ma dal grande curriculum internazionale. La Juventus vuole rilanciare le sue ambizioni di alta classifica e il calciomercato si preannuncia bollente. (JuveLive)

Alvaro Morata - a una partita dalla fine della stagione, chiude così la sua seconda esperienza alla Juventus con 32 reti e 21 assist in 92 partite Juventus, per Morata niente riscatto. (GianlucaDiMarzio.com)

Non solo Dybala: altro addio. Prestazioni, però, che non sarebbero state sufficienti a convincere la Juve a riscattarlo definitivamente dall’Atletico alla cifra pattuita da Paratici due anni fa (Il Veggente)

La dirigenza bianconera, per provare vedere abbassate le pretese dell'Atletico Madrid, potrebbe puntare sul fatto che Morata non rientra nei piani di Simeone e che quindi sarà messo sul mercato. Ricapitolando: il capitolo Morata, per la Juventus, si chiuderà dopo la partita di Firenze, ma in futuro si potrebbe riaprire, in base al prezzo d'uscita che decideranno i 'Colchoneros' (Sky Sport)