È strage sulla strade di Roma: si aggrava il bilancio delle vittime di incidenti

Il Riformista INTERNO

Il bilancio reso noto al momento è di due feriti gravi.

Pesantissimo il bilancio di questo sabato segnato da gravi incidenti stradali, avvenuti in zone diverse della città: un morto e due feriti gravi.

Altre vittime sulle strade. Il 34enne morto questa mattina a Centocelle è la terza vittima in meno di una settimana e la 17esima dai primi di giugno.

Infatti all’alba di domenica scorsa, 11 luglio, uno schianto tra due autovetture sulla via Cristoforo Colombo ha provocato due morti e due feriti

Due feriti a Prati. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fatto risale a ieri mattina ed è avvenuto sulla strada provinciale che collega Sannicola alla marina di Lido Conchiglie. Ma, avendo i carabinieri acquisito da testimonianze la targa e il modello del veicolo, l’hanno rintracciata e denunciata per omissione di soccorso. (LeccePrima)

Grave incidente stradale sabato sera a Milano, dove una ragazza di 25 anni è finita in ospedale in condizioni serie dopo essere stata travolta mentre si trovava in sella alla sua bici. Lo schianto, stando a quanto finora appreso, è avvenuto verso le 19.30 sul cavalcavia Adriano Bacula. (MilanoToday.it)

Al momento dell'impatto, hanno appurato le perizie condotte sull'auto, il veicolo viaggiava a 129 km/h. È stata chiusa l'inchiesta sull'incidente mortale di Gnosca, in cui il 29 settembre scorso persero la vita padre e figlio di appena 13 mesi. (Ticinonline)

Incidente mortale ieri pomeriggio, intorno alle 18, a Concordia Sagittaria, lungo la provinciale 42, all'incrocio con via Violin. Per rilievi, accertamenti e viabilità sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale (Telefriuli)

Da gennaio al 16 luglio si registrano già 13 persone decedute a causa di incidenti stradali, contro gli 8 dello scorso anno. Va detto che la circolazione, negli ultimi anni, è stata condizionata dai provvedimenti restrittivi per contrastare la diffusione del Covid. (il Resto del Carlino)

Per i funerali venne indetto il lutto cittadino.Oggi è il giorno del ricordo. (AltamuraLife)