Incidente Jesolana, morto il 23enne Tiziano Masiero: tragico schianto con l'auto di cortesia

ilmessaggero.it INTERNO

Un giovane di 23 anni, Tiziano Masiero, alla guida di un'auto di cortesia, stava percorrendo la strada nel tratto compreso tra Ponte Marango e Sindacale quando è sbandato con la Lancia Y finendo contro un platano.

I testimoni:. UMBRIA Ragazzo morto dissanguato«I soccorsi arrivati dopo 50. PADOVA Marco Bernardini, il manager trovato morto nella piscina. Benevento, anziano muore per salvare il proprio cane: è caduto dentro un pozzo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Il fatto risale a ieri mattina ed è avvenuto sulla strada provinciale che collega Sannicola alla marina di Lido Conchiglie. Dieci giorni di prognosi per un 67enne. SANNICOLA – Dopo aver travolto un ciclista, si è allontanata dalla scena dell’incidente. (LeccePrima)

I pompieri hanno messo in sicurezza l'auto e, prima ancora, hanno dato fattivo supporto al personale sanitario. Dopo l'allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Portogruaro e i sanitari del Suem. (Telefriuli)

È stata chiusa l'inchiesta sull'incidente mortale di Gnosca, in cui il 29 settembre scorso persero la vita padre e figlio di appena 13 mesi. Né è possibile che il bambino abbia distratto il conducente alla guida (Ticinonline)

Va detto che la circolazione, negli ultimi anni, è stata condizionata dai provvedimenti restrittivi per contrastare la diffusione del Covid. Da gennaio al 16 luglio si registrano già 13 persone decedute a causa di incidenti stradali, contro gli 8 dello scorso anno. (il Resto del Carlino)

La 25enne, secondo gli accertamenti finora svolti dalla polizia locale, stava procedendo da piazzale Lugano in direzione piazzale Lotto, quando sarebbe stata tamponata da una Opel Astra che viaggiava nella sua stessa direzione. (MilanoToday.it)

Alle 18.30, nella sala polifunzionale del santuario della Madonna del Buoncammino, viene celebrata una messa in suffragio per Saverio Artellis e le sorelle Franca e Rosa Cammisa (nelle foto del manifesto funebre). (AltamuraLife)