Indagini a tutto campo sul giallo di Lecce: "Ferocia sui due fidanzati"

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Al momento, secondo fonti della Procura di Lecce, non ci sono fermi, né interrogatori in corso, in merito al duplice delitto dell'arbitro Daniele De Santis e della fidanzata.

Il lungo lavoro svolto ieri dal medico legale Roberto Vaglio, durato oltre cinque ore, ha intanto confermato che l'assassino ha infierito sui due corpi con un'arma da taglio, infliggendo gravi ferite risultate esiziali.

Conferme in tal senso sono, quindi, giunte dalla prima fase dell'esame autoptico eseguita ieri nell'obitorio dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Un desiderio covato da tutti, per restituire giustizia a due famiglie ora dilaniate dal dolore. Sebbene l’assassino abbia eseguito dei sopralluoghi preventivi sul luogo del delitto per scansare gli “occhi elettronici”, è stato comunque ripreso. (Lecceprima.it)

"Colui che ha compiuto questo delitto ha studiato tutto nei minimi particolari, quasi meticolosamente. Evidentemente per lui era arrivata l'ora di punire Daniele ed Eleonora o semplicemente uno dei due. (Fanpage.it)

L’ultimo ad essere ucciso, sulle scale al primo piano del condominio, sarebbe stato proprio Daniele, forse mentre tentava di sottrarsi alla ferocia dell’assassino. E’giallo, invece, sull’omicida che viene cercato da due giorni: attorno a lui sembra stringersi sempre più il cerchio delle indagini. (Livesicilia.it)

Il sangue che ha imbrattato i biglietti reperati dalla Scientifica potrebbe essersi delle vittime, ma esistono delle possibilità che possa trattarsi, invece, proprio del sangue dell'assassino, feritosi accidentalmente nella brutale aggressione alla coppia. (Fanpage)

24 settembre 2020 a. a. a. Omicidio di Lecce, proseguono le indagini e si cercano risposte dall'autopsia. Emerge che l’assassino di Daniele De Santis e di Eleonora Manta, i due giovani uccisi a coltellate lo scorso lunedì 21 settembre nel palazzo a Lecce dove vivevano insieme, ha agito con violenza e ferocia. (Corriere dell'Umbria)

L'immagine, pubblicata questa mattina in esclusiva dalla, non è chiara e l'uomo è di spalle. Ma è un frame che gli investigatori stanno esaminando con meticolosità perché potrebbe costituire la chiave di volta per individuare e arrestare l'assassino di Daniele De Santis ed Eleonora Manta, la coppia uccisa lunedì sera a Lecce a colpi di coltello, con cieca ferocia. (Leggo.it)