Anticipazioni Isola dei Famosi finale: vincitore, sorprese, colpi di scena

Infatti lei è stata l’unica cosa a funzionare davvero in quest’Isola dei Famosi dove gli opinionisti non sono stati promossi da nessuno

Isola dei Famosi, stasera il nome del vincitore: chi è il favorito?

Un ex naufrago ha affermato che vorrebbe vincesse Ignazio Moser dopo il suo gesto eroico.

E per la prima volta il vincitore dell’Isola verrà incoronato in Honduras e non in studio.

Stasera si concluderà L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi; quest’ultima è stata accompagnata durante tutta la sua avventura da tre opinionisti ovvero Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, per non parlare dell’inviato Massimiliano Rosolino (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

L’ISOLA DEI FAMOSI: I SOCIAL. L’adventure game di Canale 5 si può seguire anche sui social Per la prima volta, infatti, alcuni dei concorrenti ritroveranno sull’Isola le persone per loro più care, che non vedono ormai da mesi. (Tvblog)

Massimiliano Rosolino ha condiviso con i suoi followers di Instagram le ultime ore trascorse in Honduras, svelando di essere molto emozionato per la fine di questa avventura. Cresce la tensione per la finale dell’Isola dei Famosi che andrà in onda questa sera a partire dalle 21:20. (Più Sani Più Belli)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi si sbliancia: “Ecco chi potrebbe vincere”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi). (YouMovies)

Per circa ventidue puntate de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è stata impeccabile: sapete cosa fa la conduttrice appena terminata la diretta? Ma che, d’altro canto, ci fa comprendere una sola cosa: Ilary Blasi è proprio una di noi! (SoloGossip.it)

Per le restanti otto, secondo il comunicato ufficiale del club, la clausola scenderà a 20 milioni di €. Il giocatore sarà vincolata contrattualmente fino alla stagione 2030-2031, con una clausola rescissoria di 22 milioni per le prime due stagioni. (CIP)

L’ex Sampdoria e Crotone ha infatti firmato un contratto con l’Osasuna legandosi agli spagnoli fino al 30 giugno 2025. Budimir si trovava in prestito nella squadra della Liga che adesso ha deciso di riscattarlo per 8 milioni di euro dal Maiorca stabilendo un nuovo record nella storia dei trasferimenti della società. (CIP)