Dzeko: "Vincere col Napoli per la fiducia. E sulla Champions..."

DAZN SPORT

L'Inter è a Malta a ricaricare le batterie e, nel day after la vittoria in amichevole contro il Salisburgo, Edin Dzeko ha parlato del momento dei suoi: "Bisogna dare tutto, conta la squadra. Qualsiasi cosa faccia un giocatore vale sempre meno di una vittoria della squadra". Le parole di Dzeko "Io do sempre tutto me stesso. Non son un giocatore che sa solo fare gol e che pensa solo al gol, penso al bene della squadra. (DAZN)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un essere umano straordinario, un ragazzo splendido". (Fcinternews.it)

Le parole pronunciate ieri da Edin Dzeko a Sky ("Sto bene all’Inter e penso ad allenarmi, a tutto il resto pensano gli altri"), hanno rimesso al centro dell'attualità la situazione dell'attaccante bosniaco. (Fcinternews.it)

Nella sua intervista a Sky Sport, l'attaccante dell'Inter, Edin Dzeko, ha parlato anche della sfida contro il Napoli alla ripresa del campionato, crocevia fondamentale per la corsa scudetto: "La parti (TUTTO mercato WEB)

Dopo i giorni passati a Malta l’Inter ha ripreso gli allenamenti anche ad Appiano Gentile. Da domani sarà possibile per l’allenatore piacentino lavorare nuovamente con l’attacco quasi al completo: mancherà Lautaro Martinez, che intanto ha portato la qualificazione alla sua Argentina (Inter-News)

Inter, il rinnovo di Dzeko non sembra essere un problema. Ma andrà trovato l'accordo (TUTTO mercato WEB)

Prima di loro, secondo quanto riportato da Sky Sport, ad Appiano Gentile si è rivisto un altro giocatore reduce dalla Coppa del Mondo. DA APPIANO GENTILE – Joaquin Correa oggi è tornato a disposizione dello staff dell’Inter ad Appiano Gentile. (Inter-News)