Silent Hill, un'attrice potrebbe aver confermato il progetto

Ma non solo: le prime immagini potrebbero aver svelato l’ambientazione principale del prossimo episodio che, stando alle indiscrezioni emerse nelle ultime ore, potrebbe essere un’esclusiva per console PS5

Un’attrice potrebbe aver appena confermato la legittimità delle recenti immagini trapelate del (presunto) nuovo capitolo della saga di Silent Hill, rivelando il suo coinvolgimento nel progetto.

La scorsa settimana, una serie di immagini apparentemente tratte da un progetto legato alla saga (potete acquistarla con consegna rapida su Amazon) non ancora annunciato sono trapelate online da un noto leaker. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

La scorsa settimana sono trapelate alcune immagini che potrebbero essere legate ad un nuovo Silent Hill. Insomma, sembra che l'attrice abbia confermato in qualche modo di essere coinvolta con questo personaggio, probabilmente attraverso motion capture o doppiaggio. (Eurogamer.it)

Ricapitolando, sembrano esserci almeno tre progetti in lavorazione su Silent Hill, secondo le nuove voci, tra i quali ci sarebbe anche un remake di Silent Hill 2 forse affidato a Bloober Team, oltre a un capitolo nuovo di cui pare siano emerse delle nuove immagini, poi rimosse su richiesta della stessa Konami (cosa che rende il rumor particolarmente interessante). (Multiplayer.it)

Hasan è stato estremamente aperto con me riguardo al progetto, fornendomi il contesto necessario per scrivere questo messaggio". Le informazioni sono state condivise anche da Lance McDonald che ora afferma di aver parlato con Hasan - capo del progetto - che ha spiegato l'origine dei leak. (Multiplayer.it)

Babieno ha anche spiegato che i futuri giochi Bloober saranno più grandi e più incentrati sul gameplay rispetto al passato e non saranno esperienze "walking sim". Silent Hill 2 rimane uno dei giochi più amati mai pubblicati (Eurogamer.it)

Inoltre, secondo i giocatori, il personaggio apparso nei leak di Silent Hill è interpretato proprio da Waked: potete vederlo qui sotto. Pare strano che l'attrice abbia affermato con così tanta leggerezza che le immagini ritraggono proprio lei e che si tratta proprio di Silent Hill. (Multiplayer.it)

Continuano a susseguirsi le voci riguardo l’esistenza di un remake di Silent Hill 2 in sviluppo presso Bloober Team. Non possiamo commentare nulla di ciò che stiamo sviluppando perché ovviamente apprezziamo e teniamo molto al rapporto che abbiamo instaurato con i nostri partner. (Lega Nerd)