Insigne ai tifosi del Toronto: 'Voglio farvi vincere. Io e la mia famiglia felici di essere qui'

AreaNapoli.it SPORT

Ho parlato col presidente, mi ha spiegato questo grande progetto che potremo vivere insieme", ha concluso

"Per me e la mia famiglia - ha affermato - sarà molto bello essere qui.

Grazie dell'accoglienza, sono molto felice.

Redazione 25 GIU 2022 12:30. Un'esperienza tutta nuova, quella che vivrà Oltreoceano Lorenzo il 'Magnifico'.

Sarà una grande esperienza per me, perché è la prima volta che mi allontano da Napoli". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Per me e la mia famiglia sarà molto bello essere qui Spero che durante le partite riuscirò a dare il mio contributo per portare il Toronto alla vittoria. (CalcioNapoli24)

La gara contro i rossoblù è stata ricca di emozioni sia per Lorenzo Insigne che per i tifosi azzurri. Per Lorenzo Insigne sarà un’avventura incredibile che, però, comincerà in salita, visto che il Toronto è terzultimo in classifica (Napoli Calcio Live)

Insigne, giocando al fianco di Alejandro Pozuelo, Jesus Jimenez, Ayo Akinola e Jonathan Osorio, dovrebbe aiutare il Toronto ad esplodere in attacco”. Lo scrive il Toronto Sun, che oggi mette in copertina l’ex capitano del Napoli, arrivato ieri in città per iniziare la sua nuova avventura in Canada. (IlNapolista)

Ieri la squadra ha accolto Insigne, sbarcato nel pomeriggio in città per iniziare la sua nuova avventura in Canada. Non parla molto inglese, ma se la conversazione riguarda il calcio capisce alcune cose». (IlNapolista)

Sarà una grande esperienza, è la prima volta che mi allontano da Napoli" (Sky Sport)

In scadenza David Ospina e Dries Mertens (il belga spera spera sempre nella conferma) ottica 2023 per Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz con la prima parte del ritiro a Dimaro-Folgarida che sarà forse spartiacque. (Ottopagine)