Lolita Lobosco, finale di stagione: l’ultima indagine per la vicequestore di Bari

Gran finale per la terza stagione delle indagini di Lolita Lobosco, la serie con protagonista Luisa Ranieri che, lunedì 25 marzo, sarà in onda con la quarta e ultima puntata su Rai 1. Il pubblico saluterà così la vicequestore Lolita Lobosco con l’episodio Un brutto affare, basato sui libri di Gabriella Genisi (editi da Sonzogno e Marsilio Editori). ‘Un brutto affare’, la trama dell’episodio Un cadavere senza nome emerge dalle acque di un laghetto di campagna, Lolita e i suoi si mettono alla ricerca di un qualsiasi indizio che li avvicini alla soluzione di un caso misterioso che sembra privo di una spiegazione logica. (la Repubblica)

Su altri media

Angelo, interpretato da Mario Sgueglia, il primo e vero grande amore del vicequestore di Bari, alias Luisa Ranieri, non è morto nel finale di stagione. E’ il personaggio maschile più amato della serie di Raiuno «Le indagini di Lolita Lobosco». (Corriere)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Questo il post pubblicato da Jacopo Cullin dopo la fine della terza stagione di Lolita Lobosco, la serie televisiva Rai in cui l’attore sardo recita nel ruolo del poliziotto barese Lello Esposito. Con lui un cast d’eccezione capitanato da Luisa Ranieri, protagonista della fiction campione di ascolti. (vistanet)

"È l'ultima puntata, sono molto emozionata per la fine di questa terza stagione. Quarta stagione sì o quarta stagione no? Per conoscere la risposta ufficiale a questa domanda bisognerà aspettare, ma nel frattempo ieri sera Lolita Lobosco ha salutato il pubblico di Rai 1 con l'ultima puntata del terzo capitolo televisivo dei racconti nati dalla penna di Gabriella Genisi (Telebari)

In un post sui social, l’attore sardo sembrerebbe aver dato l’addio alla serie. Ma ora il progetto potrebbe andare in soffitta o, forse, non prevede più il personaggio di Raffaele “Lello” Esposito, interpretato da Jacopo Cullin. (Cagliaripad.it)

La quarta e ultima puntata de “Le indagini di Lolita Lobosco” è andata in onda in prima serata su Rai 1 il 25 marzo, e ha confermato i dati registrati dalle precedenti: share al 27 per cento con quasi 5 milioni di spettatori (esattamente 4.974.000), che hanno partecipato con commozione alle (dis)avventure della vicequestora di Bari in t… Addio, Lolita. (La Repubblica)