Allegri e la decisione su Rabiot: la Juventus cambia ancora

SerieANews SPORT

Il centrocampista potrebbe essere escluso. La nuova Juventus di Allegri potrebbe cambiare ancora una volta modulo in vista del proseguimento della stagione.

Rabiot e il nuovo ruolo alla Juventus: esterno sinistro o mezz’ala. Come confermato dalla prima parte di stagione, Allegri ha scelto di utilizzare Rabiot in due ruoli differenti

Come più volte sottolineato dallo stesso tecnico bianconero, però, Rabiot resta un centrocampista importante per la Juventus. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Vi abbiamo raccontato del crescente interesse per Aurelien Tchouameni , centrocampista del Monaco e della nazionale e obiettivo numero uno dei bianconeri, nonché dell'occasione, il cui agente ha avuto contatti con il ds della Juve, Federico Cherubini. (Calciomercato.com)

Uno scenario che fa discutere, di sicuro però Rabiot non scenderà in campo nel match contro la Roma di domenica sera a Torino Adrien Rabiot non ha preso parte alla finale di Nations League. (SpazioJ)

Ramsey ha giocato e segnato con il Galles, ma in bianconero continua a non convincere. L’uruguaiano rientrerà solamente venerdì dal Sudamerica, e avrà a disposizione quindi solamente sabato per allenarsi in gruppo, prima della sfida di domenica sera contro la Roma. (TIMgate)

LEGGI ANCHE> > > Non trova l’accordo con il Milan: l’agente lo offre all’Inter. Ecco che i piemontesi potrebbero ‘sacrificare’ il classe ’95 e inserirlo in uno scambio nel mese di gennaio col Real Madrid. (Calciomercatonews.com)

Rabiot “no vax”? Rabiot, infatti, sarebbe uno dei calciatori che rifiuta di fare il vaccino. (JMania)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, anche Ancelotti pensa al nuovo gioiello. LEGGI ANCHE> > > Rottura con Raiola, il big vuole il rinnovo: “Cambio agente”. Calciomercato, scambio tra Juventus e Real: Rabiot nell’affare. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr