Repubblica - Rabiot ha rifiutato il vaccino?

Tutto Juve SPORT

Quel che è certo, comunque, è che l'ex PSG non sarà in campo nel difficile match casalingo di domenica sera contro la Roma

L'edizione odierna de "La Repubblica", riporta che il giocatore bianconero avrebbe rifiutato il vaccino anti-Covid, stando, almeno, alle indiscrezioni riportate da diversi organi di informazione francesi.

In Francia non si è ancora spenta la polemica riguardante il contagio da Covid di Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 della Juventus, nel ritiro della nazionale transalpina impegnata nelle final four di Nations League. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Non è chiaro se sia propriamente “no vax” o se abbia semplicemente qualche timore particolare. Rabiot, infatti, sarebbe uno dei calciatori che rifiuta di fare il vaccino. (JMania)

risultatTURIN, ITALY – SEPTEMBER 19: Adrien Rabiot of Juventus reacts during the Serie A match between Juventus and AC Milan at the Allianz Stadium in Turin, Italy on September 19, 2021 in Turin, Italy. (SpazioJ)

L’unica certezza, per il momento, si chiama Locatelli, già perno del centrocampo bianconero e giocatore imprescindibile nelle varie fasi di costruzione, inserimento e rottura. L’uruguaiano rientrerà solamente venerdì dal Sudamerica, e avrà a disposizione quindi solamente sabato per allenarsi in gruppo, prima della sfida di domenica sera contro la Roma (TIMgate)

Occhio all’asse Juventus-Real Madrid a centrocampo Ecco che la ‘Vecchia Signora’ potrebbe inscenare uno scambio a gennaio col Real Madrid. (Calcio mercato web)

Si riscalda l’asse Juventus-Real Madrid con Rabiot e Ceballos LEGGI ANCHE> > > Non trova l’accordo con il Milan: l’agente lo offre all’Inter. (Calciomercatonews.com)

Vi abbiamo raccontato del crescente interesse per Aurelien Tchouameni , centrocampista del Monaco e della nazionale e obiettivo numero uno dei bianconeri, nonché dell'occasione, il cui agente ha avuto contatti con il ds della Juve, Federico Cherubini. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr