“Zero”, quando essere invisibili diventa un superpotere

Dice il protagonista, Giuseppe Dave Seker: «Zero cerca il suo posto nel mondo, proprio come me.

Figlio di immigrati, praticamente senza amici, è abituato ad arrabattarsi con un lavoretto da “rider” finché. la sua capacità di non essere notato da metaforica diventa reale.

«Zero vorrebbe solo andarsene ma poi si rende conto che il quartiere ha bisogno di lui» aggiunge il coprotagonista Haroun Fall

E Zero scopre di poter scomparire e riapparire a piacimento (o quasi). (TV Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre fonti

Potrebbe interessarti: Netflix 2020: le 10 serie più viste. Tra i due litiganti il terzo gode? Netflix solo pochi mesi fa festeggiava il traguardo di 200 milioni di abbonati; un risultato storico, soprattutto in un momento non proprio delicato per l’intero settore dell’intrattenimento, dal cinema allo stesso streaming a pagamento. (SoloDonna)

Anticipazioni su Zero 2. Zero 2 in streaming. In streaming, la seconda stagione di Zero continuerà ad essere un’esclusiva di Netflix (TVSerial.it)

Diciamo che la colonna sonora di Zero non è affatto male Zero vive con suo padre e sua sorella Awa (Virginia Diop); il loro appartamento sarà ristrutturato e presto verranno cacciati. (Wonder Channel)

Importanti notizie arrivano per gli abbonamenti di Netflix. Nel secondo trimestre la ci dovrebbe essere una decrescita stimata in 1 milione di nuovi abbonamenti (Consumatore.com)

La serialità di nuova generazione in Italia ha sempre puntato sui contenuti duri, il racconto del male e gli antieroi. Anche Netflix Italia arriverà a serie da 10 minuti? (BadTaste.it TV)

E sembrerebbe far parte di una setta misteriosa insieme al medico oculista che aveva curato il problema agli occhi di Awa. Questi sono tutti gli interrogativi a cui la serie dovrà dare una rsiposta, presumibilmente in una seconda stagione (Today.it)