Ricercatore crypto: l’aumento di Bitcoin non dovrebbe essere ricondotto al rapporto di Amazon

Invezz ECONOMIA

Amazon potrebbe non trattenere nemmeno Bitcoin. Se i rapporti su Amazon che accetta Bitcoin sono accurati, non vi è alcuna garanzia che la società di e-commerce voglia mantenere Bitcoin nel suo bilancio, ha affermato Outumuro.

In un’intervista con Invezz.com a seguito del rapporto, Lucas Outumuro, responsabile della ricerca presso IntoTheBlock, ha affermato che questo potrebbe essere un po’ forzato. (Invezz)

Su altre testate

È una cosa costante non negare mai il cambiamento; che porti sempre nuova energia, nuovi ragazzi che mettono in discussione le vecchie convinzioni, che sfidano tutti in allenamento e in partita, quindi penso che sia una buona cosa”. (Calcio In Pillole)

L’aspetto che vogliamo affrontare in questa sede attiene alla rilevanza degli euro detenuti presso gli exchange di criptovalute che concorrono ai fini della determinazione della soglia dei 100 milioni di vecchie lire ora 51.640 euro ai fini della tassazione del reddito diverso. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Se in sostituzione il nome in che annuncia di passare ai pagamenti in Bitcoin è Amazon, la portata della notizia e dei suoi effetti assume una portata ancora più grande. Dopo molto tempo il mondo delle criptovalute torna a vivere una notte magica: Bitcoin sale a 39 mila dollari, guadagnando oltre il 10% in meno di 24 ore. (Criptovalute24)

Una misura del livello di preferenza tra le principali criptovalute mondiali è offerta dal Web Opinion Index, che varia da -100 a +100 (Valori maggiori di zero indicano una opinione positiva, valori minori di zero indicano una opinione negativa) Il Bitcoin torna a scalare la classifica delle preferenze tra le criptovalute degli italiani. (Finanzaonline.com)

Quello è il punto rilevante per il Cable mentre per EurGbp i supporti sono posizionati in area 0.8505-15 e a 0.8480. Profilo dell’analista. Saverio Berlinzani. Nel 1989 inizia il suo percorso lavorativo nel mercato valutario come spot trader per il Banco Lariano. (Dove Investire)

Pierre Veyret – Technical analyst ActivTrades. Chi è ActivTrades. ActivTrades (www.activtrades.eu/it) è un Broker specializzato nella negoziazione di Forex e CFD. Profilo Linkedin di Ricardo Evangelista. (Dove Investire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr