Gianni Versace, a 24 anni dalla morte trovati due cadaveri nella sua villa a Miami

A 24 anni dal brutale omicidio a Miami dello stilista Gianni Versace, Villa Casuarina su Ocean Drive si tinge ancora di sangue.

Gianni Versace sugli scalini dell’ingresso della sua lussuosa abitazione era stato freddato la mattina del 15 luglio del 1997, dalla mano assassina di Andrew Cunanan.

La misteriosa scoperta arriva nell’anniversario dell’uccisione dello stilista reggino sulle scale dell'ingresso della sua lussuosa abitazione ora trasformata in un hotel di lusso. (Il Reggino)

Ne parlano anche altre testate

Due cadaveri sono stati rinvenuti presso Casa casuarina, la villa di Miami Beach che fu iconica residenza di Gianni Versace, e oggi trasformata in un lussuoso boutique hotel, denominato La Magione o The Villa Casa Casuarina. (Sputnik Italia)

Villa Versace e Miami: la storia dopo l’omicidio. La villa di Gianni Versace a Miami era stata costruita nel 1930, secondo lo stile revival mediterraneo, su commissione di Alden Freeman Omicidio di Gianni Versace: 24 anni fa moriva lo stilista. (Thesocialpost.it)

La villa di Miami Beach, sulla cui scalinata il 15 luglio 1997 venne ucciso con due colpi di pistola alla testa Gianni Versace, è nuovamente teatro di un macabro mistero di morte. Sono stati gli addetti alle pulizie di quello che oggi viene chiamata sia Casa Casuarina che La magione ad avvertire la polizia. (Il Fatto Quotidiano)

15 Luglio 2021 12:00. Ritrovati due cadaveri a Casa Casuarina, la villa di Miami Beach nella quale è stato assassinato Gianni Versace: oggi è il 24° anniversario dell’omicidio. Un vero e proprio giallo scuote la tranquillità di Casa Casuarina, la villa di Miami Beach ex dimora dello stilista Gianni Versace, oggi lussuoso boutique hotel conosciuto come ‘La Magione’ o ‘The Villa Casa Casuarina’. (Stretto web)

Da ormai qualche giorno, il Centro Diurno Terza Età di Ceriano Laghetto ha riaperto la sua sede in Villa Rita, all’interno del parco “Il Giardinone”. “Dobbiamo ritrovare il piacere di trascorrere il tempo insieme, come non è stato possibile fare in questi 15 lunghissimi mesi (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Andrew Cunanan amava la bella vita, i soldi che si procurava prostituendosi, spacciava droga ed aveva un profondo risentimento per i gay facoltosi. Il 28enne era ricercato dopo l’omicidio datato 27 aprile del 1997 di Jeffrey Trail, il primo di cinque omicidi tra cui quello dello stilista Gianni Versace (Caffeina Magazine)