Calciomercato Juventus, l’annuncio: “Ronaldo ha già scelto il nuovo club”

JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, l’ex allenatore alla corte del Napoli: nuovi contatti. Calciomercato Juventus, l’annuncio: “Ronaldo ha già scelto il nuovo club”. Il futuro del fenomeno portoghese sarebbe altrove.

Una strategia, questa, con la quale il club bianconero punta anche alla spalmatura su più anni dell’attuale ingaggio.

Calciomercato Juventus, Santini sgancia la bomba: Ronaldo avrebbe già scelto il nuovo club per la prossima stagione. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

L'obiettivo di Pirlo è averlo a disposizione con la Lazio. L'obbiettivo è averlo nel match contro la Lazio e soprattutto quello contro il Porto. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri ha battuto 3-0 i rossoneri e hanno dato vita alla loro prima fuga in classifica, portando a quattro i punti di vantaggio sul Diavolo. Brutto ko invece per la squadra di Pioli che è in crisi di risultati in questo 2021 (già cinque sconfitte tra campionato e Coppa Italia) (Milan News)

«Tre punti grandi. Il centrocampista americano della Juventus ha segnato ieri il gol del 3-0 al Crotone che lo ha reso il miglior marcatore americano nella storia della Serie A. (Juventus News 24)

La voglia che abbiamo di ritornare al vertice, l’atteggiamento dei giocatori e anche il fatto che la rosa sarà completa. Della voglia, immaginabile nel privato dello spogliatoio bianconero, di strappare un altro scudetto all’Inter (perdipiù, l’Inter di Conte) s’è scritto, però attenzione agli altri elementi citati da Pirlo. (Tuttosport)

“Cristiano Ronaldo ha detto al suo agente Jorge Mendes di voler lasciare la Juventus per una nuova avventura Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile rinnovo tra la Juve e CR7, col portoghese pronto a spalmare l’ingaggio. (Juve Dipendenza)

Da qualche tempo infatti un altro tema di calciomercato della Juventus sempre molto scottante è quello che riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo. Tradotto: CR7 potrebbe dire addio alla Vecchia Signora già al termine di questa stagione. (Juvenews.eu)