Allegri Juventus, le ultimissime: ritorno con ruolo alla Ferguson

Juve Dipendenza SPORT

Gazzetta dello Sport svela il futuro del capitano. Max aveva chiesto già all’epoca un profondo rinnovamento della rosa non condiviso dai due dirigenti

Allegri Juventus, futuro alla Ferguson. La rosea spiega che Allegri potrebbe essere solo il primo tassello.

Per Allegri sarebbe un ritorno da vincitore e con un ruolo alla Ferguson, con più voce in capitolo sulle questioni di mercato.

– Non ci sono spifferi di incontri con uomini bianconeri nelle ultime ore, però il suo nome è sempre più al centro delle discussioni sul futuro del club. (Juve Dipendenza)

Su altre fonti

Leggi anche: Esonero Pirlo, Allegri è pronto: come cambierebbe la Juve. Esonero Pirlo, Allegri è pronto: quei tre indizi che fanno una prova. Ecco quindi che si moltiplicano gli indizi che vorrebbero Max Allegri di ritorno in bianconero dopo l’eventuale esonero di Pirlo. (Calciopolis)

Calciomercato Juventus, il possibile ritorno di Allegri cambia le carte in tavola per un big: spunta l’idea dello scambio. Il finale di stagione, in casa Juventus, è più in bilico che mai. Ma un suo ritorno potrebbe preludere a qualche cambiamento importante e non soltanto a livello dirigenziale (all’epoca dell’addio, i rapporti con Paratici e Nedved non erano ottimali). (Calcio mercato web)

Da più parti arrivano conferme che il livornese sia pronto a tornare in sella. Ma non sono gli unici: prendiamo Bentancur, che sarebbe stato espressamente richiesto da Simeone per il suo Atletico Madrid. (JuveLive)

Al termine di una stagione di serie A strana quanto incredibile scatta inevitabilmente il toto allenatore sulle panchine, soprattutto quelle blasonate. Di questo ha parlato Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ai microfoni di Radio Deejay, soffermandosi anche sulla situazione mister in casa Juventus (Tutto Juve)

Nelle ultime ore, a Torino pare sia sbarcato il nuovo allenatore. Come già riportano da tempo, alcune voci di corridoio alla Continassa, l’ambiente sportivo della Juventus Football Club, Andrea Pirlo avrebbe già segnata sul calendario, la data esatta i cui farà le valigie. (Yeslife)

Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, infatti, “King Kong” sarebbe rimasto particolarmente amareggiato dal comportamento assunto dalla dirigenza bianconera, che non lo ha neanche contattato per aprire un dialogo in vista del rinnovo del suo contratto in scadenza quest’estate. (JuveLive)