Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: anche Gattuso in lizza, le ultime

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: anche Gattuso in lizza, le ultime
JuveLive SPORT

Gattuso Juventus calciomercato / Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, anche la Juve monitorerebbe la situazione relativa a Gennaro Gattuso, il cui strappo con De Laurentiis non verrà ricucito, sebbene il Napoli nelle ultime uscite sia apparso in netta crescita, di mentalità e condizione.

Gattuso alla Juventus, calciomercato: il dopo Pirlo sarà Ringhio?

La Juve, dal canto suo, osserva il da farsi: Gattuso è un profilo che piace, ma al momento non ci sono stati contatti importanti tra le parti, e non è detto che ci siano

Gattuso alla Juventus, calciomercato: altra pista per il dopo Pirlo?

Le ultime indiscrezioni riferiscono di un interesse per il tecnico. (JuveLive)

Su altre fonti

Ma un suo ritorno potrebbe preludere a qualche cambiamento importante e non soltanto a livello dirigenziale (all’epoca dell’addio, i rapporti con Paratici e Nedved non erano ottimali). Calciomercato Juventus, il possibile ritorno di Allegri cambia le carte in tavola per un big: spunta l’idea dello scambio. (Calcio mercato web)

Da più parti arrivano conferme che il livornese sia pronto a tornare in sella. Ma non sono gli unici: prendiamo Bentancur, che sarebbe stato espressamente richiesto da Simeone per il suo Atletico Madrid. (JuveLive)

L’esonero di Pirlo potrebbe arrivare in caso di un risultato negativo ad Udine, ma sembra certo a fine stagione: Allegri è ad un passo e gli indizi ne danno conferma. (Calciopolis)

Calciomercato Juventus, Chiellini deluso: l’addio è sempre più vicino

Destinazione, altri lidi di minor blasone per farsi le “ossa”. Nelle ultime ore, a Torino pare sia sbarcato il nuovo allenatore. Come già riportano da tempo, alcune voci di corridoio alla Continassa, l’ambiente sportivo della Juventus Football Club, Andrea Pirlo avrebbe già segnata sul calendario, la data esatta i cui farà le valigie. (Yeslife)

Al termine di una stagione di serie A strana quanto incredibile scatta inevitabilmente il toto allenatore sulle panchine, soprattutto quelle blasonate. Dico 10% Zidane" (Tutto Juve)

Ecco perché, a meno che Allegri non diventi il prossimo allenatore della Juve, l’addio di Chiellini è sempre più vicino. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr