Vaccino Johnson & Johnson: arriva l'ok dalla Fda per uso d'emergenza

Napoli.zon ECONOMIA

Per questo motivo il vaccino potrebbe essere approvato velocemente e in via definitiva negli USA

Il vaccino Johnson & Johnson, dopo 14 giorni dalla somministrazione, ha un’efficacia media del 66.9%, che scende al 66,1% dopo 28.

Il vaccino Johnson & Johnson è stato approvato dalla Fda, l’Agenzia americana per la regolamentazione dei farmaci. La Fda, l’Agenzia americana per la regolamentazione dei farmaci, ha approvato per l’uso d’emergenza il vaccino Johnson & Johnson. (Napoli.zon)

Su altri giornali

Coronavirus: il vaccino Johnson & Johnson sarà prodotto anche in Italia (Di giovedì 25 febbraio 2021) Una produzione di vaccini contro il Coronavirus che parte dal New Jersey e arriva in Belgio, passando dall’Olanda e dall’Italia. (Zazoom Blog)

Johnson & Johnson non aveva precedentemente rilasciato i dettagli dei suoi dati di sperimentazione clinica al di là dei tassi di efficacia. Lo afferma la Food and Drug Administration (Fda) degli Stati Uniti dopo le prime valutazioni, aprendo la strada alla sua approvazione per l’uso di emergenza. (RIFday)

Per aumentare la produzione l’azienda americana ha stretto dal 2020 una partnership con la Catalent, che ha sede in New Jersey. Il quartier generale è a New Brunswick, nella piana industriale dello Stato del New Jersey, a meno di 80 chilometri da New York, ma è tra Massachusetts e Europa che il vaccino è nato. (Telemia)

Il siero sembra avere una buona efficacia, si tratta del primo al mondo in monodose . Vaccino Covid, Johnson & Johnson verso l'approvazione negli Usa. (Zazoom Blog)

I vantaggi di questo vaccino sono che è di una sola dose e che può essere conservato anche a lungo alla temperatura di un normale frigorifero. L’ordine per gli studenti delle elementari di leggere libri illustrati sulle tradizioni della Cina sembrava innocuo, persino ovvio. (La Voce di New York)

Johnson&Johnson. L'ha prenotato 26 milioni di dosi del vaccino ma dagli Stati Uniti arrivano già le prime in merito ai primi ritardi nella produzione.Nel frattempoha ottenuto la licenza di produzione per il vaccino sviluppato in partnership conche ha annunciato quindi di essere in grado per il 2021 di produrre, il 50% in più di quanto previsto in precedenza per quest'anno (Teleborsa)