Velasco: «La Egonu è un'icona come Totti, Platini e Maradona, ma nessuna preferenza» (Foglio sportivo)

IlNapolista SPORT

«Se Egonu gioca peggio di una compagna, non gioca. E chi prenderà questa decisione non dovrà avere paura» In occasione della giornata de “Il Foglio sportivo” a San Siro, Julio Velasco ha parlato della nazional di volley femminile e ovviamente anche della Egonu Julio Velasco, a metà maggio è in programma la VNL, diventata una porta d’accesso alle Olimpiadi per la nazionale di volley femminile che lei allena. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

"Non permetterò di farmi questa domanda, farò il Mourinho, litigherò con tutti i giornalisti che mi faranno questa domanda" ha avvertito durante la presentazione della stagione 2024 delle nazionali azzurre di pallavolo, alla presidenza del presidente federale Giuseppe Manfredi e del cittì della maschile, Ferdinando De Giorgi. (Il Mattino di Padova)

Relatori di giornata saranno il presidente federale Giuseppe Manfredi, i Commissari Tecnici della Nazionali seniores Julio Velasco e Ferdinando De Giorgi. Con loro il Direttore Tecnico del settore giovanile femminile Marco Mencarelli e il Coordinatore Tecnico del settore giovanile maschile Vincenzo Fanizza. (Federvolley)

Presentata a Milano la Stagione 2024 delle nazionali azzurre Milano. Si è tenuta oggi, presso la splendida cornice del Belvedere di Palazzo Lombardia “Silvio Berlusconi” di Milano, la presentazione della stagione 2024 delle nazionali azzurre, giovanili e seniores. (Federvolley)

Velasco: "Egonu come Maradona, Platini e Totti ma nessun favoritismo. Dualismo con Antropova? No si parla di gruppo"

Manfredi, facendo riferimento alla Nations League e alla conquista dei punti necessari per qualificarsi a Parigi 2024. A dirlo è Giuseppe Manfredi, presidente federale della pallavolo, durante la presentazione della nuova maglia e della stagione delle Nazionali italiane di pallavolo. (Il Mattino di Padova)

Julio Velasco sembra avere le idee abbastanza chiare che poco si discostano da quelle di Mazzanti prima della scorsa estate che ha squassato il mondo del volley femminile con la rinuncia a due punti fermi come Caterina Bosetti e Moky De Gennaro e l’utilizzo razionato di Paola Egonu. (OA Sport)

La stagione di pallavolo femminile sta volgendo al termine, con la finale Scudetto tra Conegliano e Scandicci , mentre Paola Egonu si riposa in attesa di un appuntamento cruciale per la Nazionale italiana. (Eurosport IT)