Mauro: 'Chiesa gregario, la Juve non può aggrapparsi a Dybala'

ilBianconero SPORT

A nessuno".

A tutta la Juve mancano due stelle che possano valorizzare il gioco di tutti quanti"

Massimo Mauro ha commentato a Radio 24 la debacle della Juventus a Londra contro il Chelsea:"È l’unica strada per questa squadra compattare tutto e giocare in contropiede, Dybala fa una partita e poi sta fuori, se Chiesa fa una partita come quella di ieri sera, la squadra a chi si aggrappa?

"Grandissimo gregario, inteso nel senso che ha bisogno di una stella accanto che lo aiuti a crescere, non che lo condizioni come faceva Ronaldo lo scorso anno. (ilBianconero)

Su altri giornali

Chiesa potrebbe riposare nel prossimo impegno, contro l’Atalanta mentre è diverso il discorso per de Ligt Quattro gol presi, Szczesny migliore in campo, primo posto (probabilmente) perso e la conferma di dover intervenire pesantemente sul mercato. (Juve Dipendenza)

Gazzetta scrive che sembra “destino che nella storia azzurra lo Spartak Mosca finisca sempre per scrivere pagine tristi“, ricordando quella sfida di Coppa Campioni, con Maradona e la maglia numero 16. In Europa come in campionato” scrive Gazzetta dello Sport. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Questa doveva essere la stagione della consacrazione anche in maglia Juventus ma, ad oggi, Chiesa sta faticando. Allegri l'ha impiegato anche come seconda punta ma i risultati non sono stati quelli sperati. (Sportal)

L’unica strada per questa squadra compattare tutto e giocare in contropiede, Dybala fa una partita e poi sta fuori, se Chiesa fa una partita come quella di ieri sera, la squadra a chi si aggrappa? L’ex bianconero Massimo Mauro ha parlato a ‘Tutti Convocati’ di Chelsea-Juventus 4-0: “Devono cercare di trovare motivazioni, sono stati troppo più deboli del Chelsea non sono capaci di giocare partite di questo livello, stanno troppo in difesa. (Tutto Juve)

Chiesa ancora bocciato. I giornali: «Innervosito, dov’è quello di Wembley?». (Juventus News 24)

Anche sul Corriere dello Sport arriva un 7.5: "Non è continuo, ma decisivo con i suoi strappi micidiali. Che parte da un 7.5 in pagella su La Gazzetta dello Sport: "Quando parte non lo ferma nessuno. (ilBianconero)