Mauro: 'Chiesa gregario, la Juve non può aggrapparsi a Dybala'

Mauro: 'Chiesa gregario, la Juve non può aggrapparsi a Dybala'
ilBianconero SPORT

A nessuno".

A tutta la Juve mancano due stelle che possano valorizzare il gioco di tutti quanti"

Massimo Mauro ha commentato a Radio 24 la debacle della Juventus a Londra contro il Chelsea:"È l’unica strada per questa squadra compattare tutto e giocare in contropiede, Dybala fa una partita e poi sta fuori, se Chiesa fa una partita come quella di ieri sera, la squadra a chi si aggrappa?

"Grandissimo gregario, inteso nel senso che ha bisogno di una stella accanto che lo aiuti a crescere, non che lo condizioni come faceva Ronaldo lo scorso anno. (ilBianconero)

Su altri giornali

La Gazzetta dello Sport boccia completamente la sua partita, e gli regala un 4 in pagella. Nella sera di ieri dedicata alla Champions League la Juventus ha incassato una sonora sconfitta per 4-0 a Londra contro i campioni d'Europa in carica del Chelsea (FiorentinaUno.com)

Com'è stata la partita diin Nazionale? Per i quotidiani in edicola, il suo voto varia dal 5 al 5.5: comunque, sempre un'insufficienza. (ilBianconero)

Critiche infinite sulla Juventus di Allegri, arriva il messaggio di Claudio Pea su Federico Chiesa. Piovono critiche sulla Juventus di Max Allegri. Il ritorno dell’esperto tecnico finora non ha sortito gli effetti sperati, come testimonia il sesto posto in classifica e il 4 a 0 rimediato ieri contro il Chelsea (CalcioMercato.it)

Chiesa, oltre gli scatti: 'L'aiuto in difesa è da applausi'

Il Corriere della Sera scrive: "Prima metà da missing in (non) action" anche se poi gli assegna "qualche timidissima apparizione nella ripresa". La Gazzetta dello Sport scrive: "In Italia comanda con l'intensità, qui tutti hanno il suo voltaggio e allora scompare". (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa è svanito" All’inizio, infatti, ha cercato di fare qualcosa, "ma la mancanza di rifornimenti e la povertà di gioco della Juve non lo ha aiutato. (ilBianconero)

Anche sul Corriere dello Sport arriva un 7.5: "Non è continuo, ma decisivo con i suoi strappi micidiali. Che parte da un 7.5 in pagella su La Gazzetta dello Sport: "Quando parte non lo ferma nessuno. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr