Kate e William stanno provando ad avere il quarto figlio

Secondo US Weekly, Kate Middleton e il principe William «stanno cercando» di concepire il loro quarto figlio.

A quanto spiffera una fonte, William e Kate sono «sulla stessa lunghezza d'onda» e non vedono l'ora di avere un altro figlio - una sorellina per Charlotte. William e Kate vogliono allargare ulteriormente la famiglia a quanto pare.

La quarantena potrebbe convincere William e Kate**. (Continua sotto la foto). (Grazia)

Ne parlano anche altre fonti

Come si sa da ciò che riportano gli amici, il principe William invece ha sempre dichiarato di essere a posto con tre bambini in casa, George (nato nel 2013), Charlotte (2015) e Louis (2018). Di voci riguardo Kate Middleton incinta del quarto figlio, da quando è nato il principino Louis nel 2018, ne circolano in continuazione e il tempo dimostra sempre che sono infondate. (Marie Claire)

Un aspetto mistico che possiamo ritrovare anche in uno di questi gioielli realizzati con meravigliosi lapis color blu intenso Sull'outfit elegante e comodo, spicca un pendente con un lapislazzulo (firmato Astley Clarke, foto in copertina): la pietra ha infatti un particolare significato e, pare, anche alcuni poteri. (Vogue Italia)

Pur essendo follemente innamorata dei suoi bisnipoti, infatti, la Regina teme che Kate e William rischino di stressarsi con l’arrivo di un nuovo bambino William, infatti, si sarebbe volentieri fermato a tre eredi, tuttavia, adesso sembra ancor più entusiasta di lei all’idea di avere un quarto figlio. (UniversoMamma)

editato in: da. Kate Middleton, il segreto delle borse che dovremmo copiare. Kate Middleton e William sarebbero pronti per il quarto figlio, ma la notizia di un nuovo royal baby avrebbe reso la Regina piuttosto preoccupata. (DiLei)

Ma non è sempre stato così: per 5 lunghissimi anni, infatti, Sua Maestà non ha mail voluto incontrare la fidanzata del nipote causandole insicurezze comprensibili. Da allora è stato un crescendo di stima per la Middleton (Lolnews)

La serenità e la bellezza che esprimono, insieme ai loro figli George, Charlotte e Louis, sono riconosciute davvero da tutti. Kate e William sono sicuramente una delle coppie più apprezzate all’interno della Royal Family e non solo. (R101)