Kate Middleton ha salvato il principe William: “Passa tutta la vita a renderlo felice”

Intervistata da True Royalty Tv, l’esperta di affari reali ha dichiarato: “Io penso che Kate abbia contribuito nel salvare William.

Tuttavia durante una sfilata di moda a cui la bella Kate partecipava, che gli occhi del principe si sono posati su di lei.

Un’esperta di affari reali ritiene che Kate Middleton ha salvato il principe William ed ora passi tutta la sua vita a renderlo felice.

Questa ancora aggiunge: “Lei lo ha incoraggiato molto, la sua intera vita è dedicata a renderlo felice, io penso. (Periodico Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Ma non è sempre stato così: per 5 lunghissimi anni, infatti, Sua Maestà non ha mail voluto incontrare la fidanzata del nipote causandole insicurezze comprensibili. > > KATE IN LINGERIE PER CONSTARE WILLIAM, LA CHE DIEDE SCANDALO. (Lolnews)

William, infatti, si sarebbe volentieri fermato a tre eredi, tuttavia, adesso sembra ancor più entusiasta di lei all’idea di avere un quarto figlio. La notizia avrebbe reso felicissima la regina Elisabetta che si è detta però anche molto preoccupata per loro, ecco perché. (UniversoMamma)

editato in: da. Kate Middleton, il segreto delle borse che dovremmo copiare. Kate Middleton e William sarebbero pronti per il quarto figlio, ma la notizia di un nuovo royal baby avrebbe reso la Regina piuttosto preoccupata. (DiLei)

Proprio per questo una notizia molto interessante che arriva dal Regno Unito è destinata a fare scalpore. La serenità e la bellezza che esprimono, insieme ai loro figli George, Charlotte e Louis, sono riconosciute davvero da tutti. (R101)

Un aspetto mistico che possiamo ritrovare anche in uno di questi gioielli realizzati con meravigliosi lapis color blu intenso Kate Middleton non lascia proprio nulla al caso: il suo portagioie non è solo ricco di monili della famiglia reale, perché osa con i bijoux low cost e sfoggia meravigliosi gingilli sostenibili. (Vogue Italia)

Di voci riguardo Kate Middleton incinta del quarto figlio, da quando è nato il principino Louis nel 2018, ne circolano in continuazione e il tempo dimostra sempre che sono infondate. Stavolta, però, le informazioni che provengono da fonti vicine al principe William e a sua moglie, riportate anche da Us Magazine, riferiscono qualcosa di un po' diverso e più attendibile. (Marie Claire)